Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Notizie Radiocor - Commenti - Borsa Italiana

E' già stato postato da qualche parte?

D-Suv rinviato al 2017

E sedan ??? non si sa

alfieri maserati (non era su Giorgio pure lei?) cancellata.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi in una bisarca di sole giuliette ce n'era una centrale coperta totalmente dal telo bianco e non si vedeva niente, non era camuffo ma il telo leggero bianco, che però invece di coprire solo muso tappava totalmente la macchina... Bho

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizie Radiocor - Commenti - Borsa Italiana

E' già stato postato da qualche parte?

D-Suv rinviato al 2017

E sedan ??? non si sa

alfieri maserati (non era su Giorgio pure lei?) cancellata.

sono stufo di tutto questo. sto aspettando da 4 anni per il d suv.... ho sempre guidato solo alfa e oltre ad avera una 4c le devo guidare da 4 anni una giulietta qv che non mi sodisfa per niente. se verra confermato compreró il porsche macan!

spero che non é vero.... altrimenti sono veramente stupidi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizie Radiocor - Commenti - Borsa Italiana

E' già stato postato da qualche parte?

D-Suv rinviato al 2017

E sedan ??? non si sa

alfieri maserati (non era su Giorgio pure lei?) cancellata.

Sono indiscrezioni non notizie, e perfino nelle indiscrezioni parla di un ritardo di commercializzazione di Alfieri e D-SUV Alfa rispetto alla commercializzazione originariamente prevista entro 2016, non una cancellazione di Alfieri.

void.gifBORSA: FCA (-0,9%) ACCENTUA CALO SU INDISCREZIONI RINVIO ALCUNI MODELLI

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 dic - Fca rinvia il lancio di nuovi modelli e subito le azioni sono punite in Borsa da una pioggia di vendite, cosicche' le quotazioni della casa auto arretrano dello 0,9% attestandosi a 13,22 euro. Poco fa Bloomberg ha riferito che la societa' guidata da Sergio Marchionne ha deciso di rinviare il lancio di parecchi nuovi modelli, inclusa una Maserati sportiva e una berlina Alfa Romeo, per far fronte al rallentamento della crescita del mercato dell'auto cinese. In particolare la sportiva Maserati Alfieri e il Suv Alfa Romeo sono tra i nuovi modelli che non saranno commercializzati nel 2016 come previsto. Le fonti aggiungono che anche la berlina Alfa Romeo, che dovrebbe fare concorrenza alla Bmw Serie 5, potrebbe non essere pronta nel 2017 come previsto inizialmente e rilevano che non e' stata ancora presa una decisione definitiva sugli investimenti al 2018, un tema su cui i colloqui stanno ancora procedendo. Sempre secondo indiscrezioni, l'a.d. di Fca, Sergio Marchionne, dovrebbe comunicare i cambiamenti dei suoi progetti a gennaio 2016, affermano ancora le fonti

Intanto il mercato ha gia' archiviato la notizia di ieri sul fatto che le immatricolazioni italiane a novembre sono volate del 26%, facendo meglio del mercato che ha visto salire le vendite del 23,47%. La quota del gruppo e' dunque migliorata al 27,93% (da 27,37%). La casa auto ha fatto meglio del mercato anche negli States (+2,9% contro +1,6%), d'altra parte gli analisti sono preoccupati per il Brasile dove le immatricolazioni sono crollate del 34%.

emi-

(RADIOCOR) 02-12-15 15:51:25 (0349) 5 NNNN

Su commercializzazione Alfieri, e' noto da tempo che e' stata spostata di 6 mesi, da autunno 2016 a primavera 2017, il resto sono speculazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono indiscrezioni non notizie, e perfino nelle indiscrezioni parla di un ritardo di commercializzazione di Alfieri e D-SUV Alfa rispetto alla commercializzazione originariamente prevista entro 2016, non una cancellazione di Alfieri.

vabbeh la borsa da sempre si muove sulle indiscrezioni, al momento delle notizie i giochi sono fatti, "compra sulle voci e vendi sulle notizie" roba vecchia e risaputa, ergo queste cose sono sempre interessanti per gli operatori

ma se arriva a borsa italiana un fondo di verità ci può essere, anche se magari la verità è che ci possono essere dei chiacchieroni :)

Sulla Alfieri si sente da mesi sta cosa, troppo tempo per essere tutto falso

E comunque anche qui si era parlato di possibili ripensamenti sui progetti dopo giulia e suv D, quindi di un possibile reset se le cose fossero andate male. Ad ogni modo a mio parere si stanno facendo troppe chiacchiere, poi ognuno ha il suo punto di vista personale e rispettabile, il mio è che tolgo la notifica Tapatalk su questo thread e su quello sulle "presentazioni in esclusiva mondiale della Giulia alle sagre di paese", quando faranno qualche commercializzazione ne riparlerò con voi, il resto mi ha stufato proprio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.