Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, lukka1982 dice:

Potrebbe essere che l'impianto elettrico sia diverso tra Q e standard appunto perché la prima ha più complicazioni della seconda (diversa meccatronica, aerodinamica attiva) e che quindi uno sia sovradimensionato e l'altro sottodimensionato; ipotesi eh... emoji6.png

Facile anche che il maggior apporto di aria al vano motore della Q lo renda meno esposto a surriscaldamenti... Sempre ipotesi eh... emoji6.png

Comunque dai... Aspettiamo altri 3 mesi e vedremo se le Giulie inizieranno a vedersi su strada in mano a privati e aziende.

E comunque oltre a qualche tecnico, cercherei qualche esperto di comunicazione e marketing, che qua ne abbisognano assai!

Beh anche se l apporto di aria é maggiore ( nemmeno troppo, le fenditure sopra la due aperture laterali sono per gli intercooler) il motore ha circa il doppio della potenza, quindi molto più calore da smaltire...

Comunque si, ha poco senso stare a fare ipotesi senza informazioni certe.

Io sapevo che mesi fa qualche problema c era stato, ma non relativo ai sistemi elettrici.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Farà a gara con la Fusion/Mondeo per l'auto che ha avuto una gestazione più lunga tra presentazione stampa/messa in vendita.
Con la differenza che la Fusion/Mondeo negli USA è andata in vendita da subito, il problema era in europa..

Link al commento
Condividi su altri Social

Farà a gara con tante auto connotate per il trascorrere di almeno 12 mesi tra la presentazione e la commercializzazione. 

Ah proposito, vorrei ricordare che la Giulia Quadrifoglio è stata ufficialmente presentata al Salone di Francoforte, che se non sbaglio si svolge a settembre. 

La versione normale la presentazione nemmeno l'ha vista....

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Farà a gara con tante auto connotate per il trascorrere di almeno 12 mesi tra la presentazione e la commercializzazione. 

Ah proposito, vorrei ricordare che la Giulia Quadrifoglio è stata ufficialmente presentata al Salone di Francoforte, che se non sbaglio si svolge a settembre. 

La versione normale la presentazione nemmeno l'ha vista....

Maddai... Adesso stiamo a fare distinzioni tra presentazione in anteprima, ufficiale, versione sportiva e standard per giustificare cosa poi? Il ritardo se é tanto o poco?

Di ritardo ne ha parlato lo stesso Marchionne poche settimane fa dicendo chiaramente che ci son stati problema con lo sviluppo della piattaforma completamente nuova!

La macchina era preventivata per Q4 2015 e doveva essere testabile dalla stampa già in data 24.06.2015. Ergo le tempistiche che si erano prefissati non sono quelle attuali. Quindi, o si prende atto che effettivamente ci sono stati problemi che hanno allungato i tempi di sviluppo o ci si copre gli occhi di prosciutto!

Ergo i perculamenti vari ci stanno! E che cavolo... Fateve na risata anche qua dentro, non solo sui topic VAG

:#: iPhone :#:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Farà a gara con tante auto connotate per il trascorrere di almeno 12 mesi tra la presentazione e la commercializzazione. 

 

Tipo che auto?
La gestazione più lunga a memoria è stata la Serie 1 E87, presentata il 23 marzo 2004 e andata in vendita il 18 settembre 2004

Link al commento
Condividi su altri Social

Nascerà già vecchia... che delusione

Pinna

 

La delusione sono certi interventi 

La mia è una delusione abbastanza giustificata... così come quella di molti altri sostenitori di questo progetto o semplicemente del marchio visto le aspettative e il fatto che l' auto saprà di già visto all' uscita.

Pinna

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.