Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, lukka1982 dice:

Maddai... Adesso stiamo a fare distinzioni tra presentazione in anteprima, ufficiale, versione sportiva e standard per giustificare cosa poi? Il ritardo se é tanto o poco?

Di ritardo ne ha parlato lo stesso Marchionne poche settimane fa dicendo chiaramente che ci son stati problema con lo sviluppo della piattaforma completamente nuova!

La macchina era preventivata per Q4 2015 e doveva essere testabile dalla stampa già in data 24.06.2015. Ergo le tempistiche che si erano prefissati non sono quelle attuali. Quindi, o si prende atto che effettivamente ci sono stati problemi che hanno allungato i tempi di sviluppo o ci si copre gli occhi di prosciutto!

Ergo i perculamenti vari ci stanno! E che cavolo... Fateve na risata anche qua dentro, non solo sui topic VAG emoji23.png

:#: iPhone :#:

 

 

Ovvio, voglio tutti i distinguo del caso, perché di banalità se ne sentono a iosa, purtroppo  qui dentro. Sennò andiamo a commentare sulle pagine fb e via. 

Si da il caso che a Giugno nemmeno le porte le aprirono. Era uno spot, "oggi è un anniversario e vi mostriamo in anteprima a cosa stiamo lavorando". A settembre l'hanno presentata al salone di francoforte (e li hanno iniziato a raccogliere gli ordini mi pare). Le previsioni e la volontà era di buttarla fuori a marzo la quadrifoglio (fin dalla festa di giugno dissero cosi e se non ci credi ti passo un articolo del male assoluto Autonews) la realtà è andata come la legge di murphy insegna. Che dobbiamo farci? 

Soprattutto che possiamo farci? Nel mio piccolo cerco di contenere le delusioni di chi si lascia trasportare eccessivamente dalle emozioni. Quelli che invece ci sguazzano e campano di questo manco li prendo in considerazione. Non sei d'accordo? E non fa niente..sono altre le cose che contano. Ah..pare sia stata smentita la bomba dei crash..

23 minuti fa, mmaaxx dice:

 

Tipo che auto?
La gestazione più lunga a memoria è stata la Serie 1 E87, presentata il 23 marzo 2004 e andata in vendita il 18 settembre 2004

 

E queste sarebbero le tue conoscenze? :D:D 

Dai..ci prendi palesemente in giro 

Modificato da jacksparrow.82
  • Mi Piace 2

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, mmaaxx dice:

@jacksparrow.82 chi prende in giro sei tu....lanci il sasso e poi....non porti esempi :thumbdown:

 

 

Questo è il primo che mi viene a mente.

Ma se vuoi passiamo al caso Mazda MX-5.

La Mondeo ce l'hai messa tu e stiamo già a 3.

Sui prodotti della triade mi cogli impreparato in effetti..ma mi entusiasmano mediamente come una lavastoviglie (salvo i pochi prodotti davvero interessanti) per cui tendo a dedicargli meno attenzioni. 

Modificato da jacksparrow.82
  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, lukka1982 dice:

Ed infatti non mi sembra che il tenore dei post nell'apposito thread fosse tanto diverso da quelli letti in questo... emoji16.png

:#: iPhone :#:

 

E io è da un pezzo che dico che l'aria di questo topic è diventata pesante ;-) 

Hai notato il grassetto???

13 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

Scoppia senza neanche gridare Allah akbar? Che scostumata...

 

In realtà i presenti sopravvissuti dicono di aver percepito qualcosa di simile a Audi akbar..

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me dovreste ritrovare il piacere di farvi una risata anche su queste cose, perchè veramente vi vedo un po' troppo "avvelenati"...

Riguardo chi diceva che la mx5 ha avuto un anno dalla presentazione alla commercializzazione, è verissimo, però le prove in anteprima si erano viste dopo 9 o 10 mesi, purtroppo nel caso di Giulia sono più lunghi, a causa di problemi che non è il caso di dire non ci siano...speriamo che non prevengano la commercializzazione entro il 2016

 

se fosse vero che quest'auto arrivasse in versione normale a settembre, riuscirebbero a sfruttare il vantaggi della "stabilità2016" e non sarebbe poco. Arrivare a Ginevra con la gamma completa ed i restyling di Giulietta e Mito sarebbe un buon risultato, per il Suv c'è tempo e, vista tutta la polemica su Giulia dal 24/06, non avrei tutta questa fretta di farlo vedere troppo in fretta.

Il mio parere (modestissimo e di poco valore) è che capisco Marchionne nella voglia di far vedere la Giulia il prima possibile per far vedere che stavolta non fosse solo un annuncio o uno dei 27mila powerpoint fatti negli ultimi anni, dall'altro lato questa scelta presta il fianco ad una sovraesposizione dell'auto e a farla sembrare all'uscita un po' troppo vista... almeno tra gli appassionati, che però sono tanti

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ale, MX-5 anche più di un anno. 

E non vedo l'utilità di farla provare ai giornalisti, che tanto ti scrivono sempre e solo le stesse cose a seconda di come saranno stati trattati. :D 

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Ale, MX-5 anche più di un anno. 

E non vedo l'utilità di farla provare ai giornalisti, che tanto ti scrivono sempre e solo le stesse cose a seconda di come saranno stati trattati. :D 

 

va beh ma mica tutti dai, su mx5 ci sono stati pareri discordanti, dal moderatamente felice all'entusiasta ahahah

scherzi a parte considerati i test drive che ti fanno fare in concessionaria una prova di un giornale può avere senso, concordo con te che se poi te la stroncano come hanno fatto con la 4C gli inglesi, senza neppure un motivo valido per farlo, uno tende ad incazzarsi con la stampa tutta.

Però ti porto l'esempio della XE jaguar che dalle prove è emersa come un prodotto diverso dalle tedesche e appagante nella guida, pur non superiore nel resto. Per me questo è un risultato buono, per altri una monnezza o una mezza stroncatura, non so magari per un acquirente stufo della triade tanto basta per spostarsi su XE, penso che per Alfa ci siano più o meno gli stessi motivi che possano spingere all'acquisto, essendo dopotutto un prodotto dedicato alla clientela business o mediamente benestante, che ha anche a cuore il distinguersi dalla massa di quelli che hanno la C180d o la 316d aziendale... senza offesa per chi ce le ha chiaro

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.