Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Dipenderà da quanto saran bravi i giornalisti ad estrapolagli info con domande mirate. :lol:

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, renyuri71 dice:

Vorrei solo dire, premesso che non sono certo un anglista...

 

Risultati immagini per ford anglia

  • Mi Piace 4

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Marco88 dice:

Quindi, ad oggi, e-suv, ammiraglia e Giulia se sono approvate in maniera definitiva?

non si capisce la domanda, senza se direi si

ps: poi la Giulia, intendi sw?

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque, leggendo un po di commenti delle versioni online di alcune riviste tedesche automotive e non, molti pensano che AR andra man mano a prendere clienti BMWcore, in particolare con una possibile Giulietta RW, che ha scatenato molte fantasie e speculazioni, soprattutto in relazione al fatto che BMW potrebbe passare al FW sulla sr1. (da alcuni lettori definita situazione WIN WIN per AR, nessun presidio)

5 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Per me intendeva Giulietta...

ce lo dirá Marco, che capisco essere eccitato. Anche io a vedere Bigland nella posizione di responsabile dei due grandi marchi quali AR e Maserati da un significato di continuitá e volontá, che traspare dalle sue interviste e soprattutto dalle varie presentazioni in USA, sta studiando, sará capace di smuovere non poco interesse sul marchio, pretenderá attenzione e qualitá adeguati...intendo anche a livello marketing e assistenza

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo dire se E-suv, ammiraglia e Giulia sportwagon sono approvate in maniera definitiva(avevo scritto Giulia "se" anziché sw)

Per quanto riguarda nuova Giulietta e/o c-suv(che sono i miei due sogni) probabilmente si dovrà aspettare un po' ancora.

Comunque sì, quando si parla di Alfa sono eccitato:-D

Modificato da Marco88
  • Mi Piace 2

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/11/2016 at 20:23, lukka1982 dice:

 


Al di là del fatto che con Maserati non hanno bisogno di scendere ulteriormente di segmento, e che se proprio un secondo CUV si deve fare meglio far qualcosa che va in concorrenza con Range Rover LWB e Bentayga, non vedo cosa ci sia di male nel fare della concorrenza interna? Cosa che già avverrà tra le versioni top delle full-size Alfa con Ghibli e Levante tra l'altro.

 

C'è di male che si sprecano risorse e che la concorrenza interna è stata la causa delle difficoltà della Fiat pre Marchionne e della prima Fiat di Marchionne. La concorrenza devi farla agli altri, non a te stesso. Appunto per questo non serve che Maserati scenda di segmento ulteriormente, come peraltro dici anche tu.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.