Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

"Non lo so se faremo la Giulia Station Wagon: per adesso stiamo guardando come va la Stelvio in questo momento non sono convinto se dare priorità a fare una station, invece di insistere sulla strategia delle Suv Alfa Romeo. Quella delle familiari, del resto, è una partita tutta e solo europea".   by Marchionne

 

http://www.quattroruote.it/news/industria/2017/01/09/gruppo_fca_marchionne_al_salone_di_detroit.html

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

va beh ragazzi ha detto le cose che qui dicevamo mesi fa, non si sa se abbia senso fare la sw considerata la versatilità del suv e, avendo come riferimento il mercato globale non ci si può focalizzare solo su europa, dove le sw hanno ancora dei volumi interessanti.

Notavo che conferma l'interesse di continuare sulla strada dei SUV, quindi penso saranno più tre che due IMHO

 

Tutto ottimo, venderanno benone... perderanno un cliente ne guadagnano vagonate

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah io ho sempre capito che fossero 3 se si intende C-SUV, D-SUV e E-SUV.

 

Se invece di C-SUV, intendevi C-CUV meglio ancora, di fatto concorrente di GLA e X2, mentre una C-SUV sarebbe concorrente di Q3, X1 e della futura GLB.

 

Personalmente spero in una C-CUV al più presto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, luellor dice:

Io continuo a sperare in una sportiva.. chiamatemi antiquato ma una Alfa Romeo con 3 suv e 0 spider...

☏ SM-G920F ☏
 

C'è la 4c :D

1 ora fa, TONI dice:

ti facciamo un suv spider come hanno fatto gli anglo/indiani :)

Coi soldi dei SUV ci puoi fare le spider

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.