Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Shangri-La dice:

 

Fermo restando che i SUV sono la moda del momento, è anche vero che se inizi a togliere le monovolume e quelle poche rimaste sono magari modelli vecchi e poco aggiornati, è ovvio che anche chi normalmente avrebbe comprato una monovolume per forza di cosa è spinto a comprare un SUV.

 

1 ora fa, Steve 89 dice:

Boh forse non l'avete ancora notato ma ragazzi I B e C monovolume stanno morendo, quelli che ci sono ancora attualmente nel mercato non verranno sostituiti, ma verranno immessi nel mercato varianti B e C suv per ogni casa....

stanno morendo come stanno morendo le altre categorie...ma ciò non significa che siano morte. E ciò non significa che non ci sia spazio per fare soldini

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la moda dei suv potrebbe rafforzare a livello globale le wagon e le hatch, o meglio le varianti cross delle station wagon e delle hatch stanno aumentando, anche in mercati extra europei. Subaru per esempio vende bene le XV (Impreza rialzata) e la Outback (Legacy wagon rialzata), VW esporta le Golf e Passat Alltrack e se lo fa vuol dire un minimo di interesse si é creato, Mercedes e Volvo stessa cosa. 

Una Giulia SW europea e crosswagon per Usa e Asia potrebbe avere senso

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian dice:

Secondo me la moda dei suv potrebbe rafforzare a livello globale le wagon e le hatch, o meglio le varianti cross delle station wagon e delle hatch stanno aumentando, anche in mercati extra europei. Subaru per esempio vende bene le XV (Impreza rialzata) e la Outback (Legacy wagon rialzata), VW esporta le Golf e Passat Alltrack e se lo fa vuol dire un minimo di interesse si é creato, Mercedes e Volvo stessa cosa. 

Una Giulia SW europea e crosswagon per Usa e Asia potrebbe avere senso

Purtroppo a quanto pare Marchionne non e' della stessa opinione...pero' se ancora pensa di centrare le 400.000 vendite previste inizialmente per il 2018 e' pazzo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian dice:

Secondo me la moda dei suv potrebbe rafforzare a livello globale le wagon e le hatch, o meglio le varianti cross delle station wagon e delle hatch stanno aumentando, anche in mercati extra europei. Subaru per esempio vende bene le XV (Impreza rialzata) e la Outback (Legacy wagon rialzata), VW esporta le Golf e Passat Alltrack e se lo fa vuol dire un minimo di interesse si é creato, Mercedes e Volvo stessa cosa. 

Una Giulia SW europea e crosswagon per Usa e Asia potrebbe avere senso

una volta la Alfa era tra i primi seguaci di questo subsegmento con la 156 Crosswagon.....:razz:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La 156 Crosswagon non ha venduto praticamente nulla, pur essendo venuta prima di Allroad (mi pare).
Motivo? (Ironico): A cosa ti serve spendere una cifra esagerata per una macchina complicata e delicata che tutta la vita ha i costi e i consumi di un Pajero e 3 volte l'hanno (quando serve) ti si pianta comunque sulla neve? A nulla..
Infatti poi è arrivata Audi e ha cominciato a stravenderle e a farsele strapagare

☏ SM-G920F ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, luellor dice:

La 156 Crosswagon non ha venduto praticamente nulla, pur essendo venuta prima di Allroad (mi pare).
Motivo? (Ironico): A cosa ti serve spendere una cifra esagerata per una macchina complicata e delicata che tutta la vita ha i costi e i consumi di un Pajero e 3 volte l'hanno (quando serve) ti si pianta comunque sulla neve? A nulla..
Infatti poi è arrivata Audi e ha cominciato a stravenderle e a farsele strapagare emoji23.pngemoji23.png

☏ SM-G920F ☏
 

Allroad quattro é nata il 99, la 156 Crosswagon il 2004

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la precisazione! ;)
Il controsenso rimane però
Il padre di un mio amico ha la sua brava A6 Allroad costata sugli 80mila euro.. fa 20km avanti e indietro per una provinciale dritta della pianura piacentina ma li fa in estrema sicurezza!!

☏ SM-G920F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, luellor dice:

La 156 Crosswagon non ha venduto praticamente nulla, pur essendo venuta prima di Allroad (mi pare).
Motivo? (Ironico): A cosa ti serve spendere una cifra esagerata per una macchina complicata e delicata che tutta la vita ha i costi e i consumi di un Pajero e 3 volte l'hanno (quando serve) ti si pianta comunque sulla neve? A nulla..
Infatti poi è arrivata Audi e ha cominciato a stravenderle e a farsele strapagare emoji23.pngemoji23.png

☏ SM-G920F ☏
 

Veramente, avendo in famiglia  la Crosswagon dal 2006 e da 210mila km, mi permetto di dissentire. L'auto aveva il classico 1.9 multijet 150 cv, un mulo. Lo schema di trazione era figlio di quello Lancia, pregevole e forte (leggasi ing. Paolo Massai). L'auto fa tra i 12 ed i 13 km/l, accettabile per le caratteristiche. Con le gomme M+S di serie ho camminato su ghiaccio e neve come si stesse su asfalto, e non sono l'unico. Un amico ha superato i 300mila km da tempo. L'auto non ebbe successo, 7mila pezzi venduti, perché giunse a fine vita modello, con 159 in rampa di lancio. La mia, immatricolata 9.06, quando anche 159 sw era in vendita da molti mesi. Aggiungo che il conc. mi aveva promesso 159 crosswagon per inizio 2007 dandola per certa, fui io ad insistere per la 156 cw perché volevo il 1.9 e la 159 cw sarebbe uscita solo col 2.4. Poi quando mi fu consegnata il conc mi disse che in Alfa nel frattempo c'avevano ripensato e tutto era bloccato. Storie di sempre, insomma, in Alfa.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, renyuri71 dice:

Veramente, avendo in famiglia  la Crosswagon dal 2006 e da 210mila km, mi permetto di dissentire. L'auto aveva il classico 1.9 multijet 150 cv, un mulo. Lo schema di trazione era figlio di quello Lancia, pregevole e forte (leggasi ing. Paolo Massai). L'auto fa tra i 12 ed i 13 km/l, accettabile per le caratteristiche. Con le gomme M+S di serie ho camminato su ghiaccio e neve come si stesse su asfalto, e non sono l'unico. Un amico ha superato i 300mila km da tempo. L'auto non ebbe successo, 7mila pezzi venduti, perché giunse a fine vita modello, con 159 in rampa di lancio. La mia, immatricolata 9.06, quando anche 159 sw era in vendita da molti mesi. Aggiungo che il conc. mi aveva promesso 159 crosswagon per inizio 2007 dandola per certa, fui io ad insistere per la 156 cw perché volevo il 1.9 e la 159 cw sarebbe uscita solo col 2.4. Poi quando mi fu consegnata il conc mi disse che in Alfa nel frattempo c'avevano ripensato e tutto era bloccato. Storie di sempre, insomma, in Alfa.

 

piccolo dettaglio...ci volevano 35.000€ circa...e si superava i 40.000  negli allestimenti top....non poco per un'auto che era a fine carriera.

a m piaceva tantissimo. e ricordo che sulleprove si comportava molto bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.