Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Steve 89 dice:

E chi la vuole col cambio automatico? Sono da manuale tutta la vita io!! Guido una 595 abarth manuale da 180 cavalli con assetto bilstein b12 attualmente per farti capire...

Ok manuale costa 31.500 euro ??

Perché l'Alfa di pari motorizzazione è pari ta dovrebbe costare meno ?

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo è che in questo forum l'obiettività non si sa manco dove sta di casa ;) Suggerisco di modificare il nome in "alfapareri.com" 

Dopo anni a desiderare Alfa TP, d'improvviso tutti diventano felici e contenti di una C a TA. La verità è che Alfa ha tanto da recuperare, e se giulia e stelvio vanno così bene è perchè non si sono omologati al resto della combriccola premium, cercando una propria identità. Una segmento C TA, con l'assist che sta fornendo BMW, è una delusione a priori.

Modificato da grayfox_89
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, mikisnow dice:

Ipotizzavo 32000 se la fai su base Giorgio (2.2 D ZF8), a meno di non scendere in qualità o svenderla.

 

La domanda e': Quanto costerebbe a TA? Come l'attuale Giulietta?

Bè già fosse un 2.0 con 136cv non sarebbe regalata a 30 k ma certo meglio di un 1.6 con i copricerchi... vorrei linkare il post barbon edition...

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 dice:

Ok manuale costa 31.500 euro ??

Perché l'Alfa di pari motorizzazione è pari ta dovrebbe costare meno ?

Allora come dicevo prima sono disposto anche a pagarla di piu se fosse a tp, 32/33 mila ci stanno, ma se veramente sarà Ta quei soldi non li pago semplicemente perché non e' la macchina che sto cercando!! E come me parecchi altri appassionati di auto un po piu sportive la valuterebbero solo se fosse un erede della serie 1 piu che dell'audi a3!! Soprattutto per i non appassionati un alfa ta a pari prezzo dell'a3 non la comprerebbero mai, primo perché non ha i 4 anelli davanti, secondo perché non ha la qualità di interni, costruttivi e concessionari dell'audi.

3 minuti fa, grayfox_89 dice:

Certo è che in questo forum l'obiettività non si sa manco dove sta di casa ;) Suggerisco di modificare il nome in "alfapareri.com" 

Dopo anni a desiderare Alfa TP, d'improvviso tutti diventano felici e contenti di una C a TA. La verità è che Alfa ha tanto da recuperare, e se giulia e stelvio vanno così bene è perchè non si sono omologati al resto della combriccola premium, cercando una propria identità. Una segmento C TA, con l'assist che sta fornendo BMW, è una delusione a priori.

Bravissimo!!! Sembrano tutti dei piccoli marchionne!! Marchionne dice una cosa e tutti a dire quella cosa, marchionne cambia idea e tutti a dire quell'altra cosa e spuntando sull'altra!!! Mah! Sembrano loro i soldi

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Steve 89 dice:

Allora come dicevo prima sono disposto anche a pagarla di piu se fosse a tp, 32/33 mila ci stanno, ma se veramente sarà Ta quei soldi non li pago semplicemente perché non e' la macchina che sto cercando!! E come me parecchi altri appassionati di auto un po piu sportive la valuterebbero solo se fosse un erede della serie 1 piu che dell'audi a3!! Soprattutto per i non appassionati un alfa ta a pari prezzo dell'a3 non la comprerebbero mai, primo perché non ha i 4 anelli davanti, secondo perché non ha la qualità di interni, costruttivi e concessionari dell'audi.

Bravissimo!!! Sembrano tutti dei piccoli marchionne!! Marchionne dice una cosa e tutti a dire quella cosa, marchionne cambia idea e tutti a dire quell'altra cosa e spuntando sull'altra!!! Mah! Sembrano loro i soldi

Ok 

Peccato che c tp non ce ne saranno più, ma solo c ta, che costeranno quei soldi .

Ti toccherà cercare un opel Kadett City e pimparla ????

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, mikisnow dice:

Per me bisogna fermarsi un attimo e capire cos'è meglio per Alfa e da appassionato potrei comunque capire una TA + TI con prevalenza al posteriore, che si può benissimo fare vedi 156, qualora dovesse rilevarsi un rischio fare una TP da 30/32000 euro.

Forse dimentichi che seppur ottime 156/147 e gt pur di venderle le hanno dovute piazzare a prezzi molto inferiori rispetto alla triade! Ragazzi una 156 la compravi con i soldi di una golf 4 messa giu bene, altro che mercedes o bmw

Adesso, stev66 dice:

Ok 

Peccato che c tp non ce ne saranno più, ma solo c ta, che costeranno quei soldi .

Ti toccherà cercare un opel Kadett City e pimparla ????

E' proprio quello il punto stev!!! Adesso che la prossima generazione di C passeranno tutte alla ta potevi proporti come la vera C sportiva premium a TP e invece ti rimangi tutto e la fai Ta? Dovrai svenderla....vedrai...ne riparleremo tra qualche anno

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Steve 89 dice:

Forse dimentichi che seppur ottime 156/147 e gt pur di venderle le hanno dovute piazzare a prezzi molto inferiori rispetto alla triade! Ragazzi una 156 la compravi con i soldi di una golf 4 messa giu bene, altro che mercedes o bmw

Infatti.

Ma all'epoca o così o si chiudeva Pomigliano

 Oggi la musica è cambiata, e di parecchio.

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, stev66 dice:

Infatti.

Ma all'epoca o così o si chiudeva Pomigliano

 Oggi la musica è cambiata, e di parecchio.

Appunto!! E invece?? Si ritorna al passato a derivare le macchine dalla fiat!!?? Mah!! Comunque una C a Tp per ora ancora c'è in vendita in concessionaria eh...

Purtroppo non hanno capito allora che le Alfa le vendi bene e a prezzo adeguato solamente se sono delle vere Alfa all'altezza, è un marchio storico ragazzi, se si riduce a fare carrozzamenti della bravo o 500x gli alfisti non se le cagano di striscio, mentre tutti gli altri a pari prezzo tra una alfa ta riccarrozzata e una audi/bmw/mercedes prendono la tedesca

Modificato da Steve 89
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, mikisnow dice:

Per me bisogna fermarsi un attimo e capire cos'è meglio per Alfa e da appassionato potrei comunque capire una TA + TI con prevalenza al posteriore, che si può benissimo fare vedi 156, qualora dovesse rilevarsi un rischio fare una TP da 30/32000 euro.

 

Possono fare anche una TA velocissima, ma dopo aver sbandierato a destra e a manca, la "meccanica delle emozioni", qualsiasi cosa che non sia TP sarà una delusione. Come se la Nasa promettesse viaggi spaziali fino a Saturno, e poi finisse per portarci "solo" sino a Marte... 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.