Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 

Update 23.01.2021

 

Jeep

2021

• Compass MCA

• Grand Cherokee WL74

 

Altri modelli:

• Cherokee MCA

• Wagoneer 

• Grand Wagoneer

 

Chrysler&Dodge

Ci saranno dei nuovi modelli sulla attuale base a trazione posteriore/integrale rinnovata, ed altri con basi condivise con modelli costruiti in Italia.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

4 minuti fa, KimKardashian scrive:

No viene solo importata da alcuni concessionari selezionati da FCA come Cavauto al modico prezzo di 65-70 mila euro

Ah bene! Ho chiesto perchè a giudicare dalle reazioni sembra che le città ne siano invase e, che se davvero il restyling fosse così, dovremmo tutti cavarci gli occhi pur di non vederla, e invece....

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, vince-991 scrive:

Pero' FCA e' una e se non vanno bene le vendite dei suoi modelli nei vari mercati, la cosa si riflette sull'intera azienda e quindi anche sui modelli che a noi interessano direttamente

Su questo non ci piove. Come non piove sul fatto che i vari mercati hanno tendenzialmente (generalizzando) anche  gusti  differenti, quindi preoccuparsi molto per un modello venduto esclusivamente altrove lascia forse un po' il tempo che trova,   anche se il peggio lo si dà (qui sul forum) quando si commentano i modelli destinati al solo mercato cinese :-D 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

AUBURN HILLS, Mich., Feb. 4, 2020 /PRNewswire/ -- Media and consumers are invited to watch live as the Chrysler and Jeep® brands reveal new products during the first media day of the Chicago Auto Show on Thursday, Feb. 6.

Chrysler Brand Product Reveal
Thursday, Feb. 6, 9 a.m. - 9:30 a.m. CST/10 a.m. - 10:30 a.m. EST
Watch live on the Chrysler brand website at Chrysler.com

Jeep Brand Product Reveal
Thursday, Feb. 6, 2 p.m. - 2:30 p.m. CST/3 p.m. - 3:30 p.m. EST
Watch live on the Jeep Facebook or Jeep Twitter social channels

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.