Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014?  

111 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      62


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh vabbè l'accanimento ci sta, comunque imho batte quella porcata alta della 500L.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh vabbè l'accanimento ci sta, comunque imho batte quella porcata alta della 500L.

Non concordo.

Per quanto nessuna delle tre sia una scultura di Michelangelo, trovo esteticamente 500L un po' meglio di Countryman e Countryman enormemente meglio di questa 5 porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

A forza di guardare le foto ed i video devo dire che ci ho fatto l'occhio, aspetto però di vederla dal vivo.

Guardando i video mi aspettavo un po' più di attenzione alle finiture (visto il prezzo che andrà ad avere quest'auto) e nello specifico le guarnizioni porta, sulle portiere posteriori mi aspettavo un anello completo attorno alla portiera ed invece c'è solo sulla parte superiore; poi si notano, nel video in cui c'è il baule aperto, delle saldature sopra i fari posteriori (saldature che uniscono le lamiere di fiancata e posteriore) che non sono proprio belle da vedere (per esempio la mia MonteCarlo, che costa molto meno di questa Mini, ha una finitura nettamente migliore in questa zona).

In ogni caso sono "dettagli" che la maggior parte dei clienti non noterà.

Curiosità: ma quando la radio è accesa rimangono accesa le lucine rosse ed arancio sul lato destro della ghiera che circonda lo schermo? Non sono proprio belle da vedere, l'effetto sembra quello di una ghiera luminosa di cui metà lampadine si sono bruciate e sono rimaste accese le ultime sul lato destro.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.