Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
Sign in to follow this  
AndyMcnab

Gioco di progettazione free to play online

Recommended Posts

Non so bene come iniziare questo Topic. Il fatto è che sto totalmente in fissa con un giochino online di auto e volevo parlarvene.

Il gioco in questione non ve lo nomino ancora, perchè non so se si può visto che Autopareri ha la propria sezione ARCADE.

Avete presente quei videogames in cui parti con un veicolo lercio e bisogna avanzare il più possibile in uno scenario off-road? Più strada fai e più aumentano i tuoi guadagni, da spendere per comprare un veicolo più performante?

Quello in questione è abbastanza simile come schema di base, ma la chicca sta nel fatto che il mezzo te lo costruisci da solo:b9. Oltre a fare i classici upgrade delle singole componenti, il programma lascia libera scelta nel costruire il veicolo.

Oltre a questo c'è la possibilità di scegliere come "progettare" il motore, spalmando a piacimento la distribuzione della coppia. Da poco hanno aumentato anche la personalizzazione degli ammortizzatori, nei quali, oltre a decidere per ogni singolo ammo la durezza, si deve impostare il valore max di compressione e separatamente quello di stretch. Per le ruote si può scegliere il raggio e la pressione degli pneumatici.

E la fisica del gioco è tale da far sentire la differenza per ogni singola variazione.

Last but not least, si possono salvare i progetti dei propri mezzi e viene lasciato un link affinchè si possa far provare le proprie invenzioni agli altri.

Spero che questo gioco possa piacere a tanti e magari chissà, lo si potrebbe inserire nella lista dei giochi in Autopareri. Gli amministratori cosa mi dicono?:b37

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Credo di sapere di cosa parli... ti presento la mia Vertex Bimotore™.

Screenshot%202014-05-14%2012.08.52.png

Guarda un po' le leaderboard della modalità competition, livello 16, tracciati 1 e 2 8-)

FirmaBarcode.gif

Anche io sono passato al "less is better" :agree:. Se vuoi ti passo il link del mio mezzo migliore

PS sei MAC66666 ?

Edited by AndyMcnab

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

No, MacGeek. 12° posto all-time nel tracciato 1, 2° all-time nel tracciato 2, 1° all-time nel tracciato 3. La mia Bimotore™ ha Car ID 33770.

Edited by MacGeek

FirmaBarcode.gif

Fate prima a dire di che cacchio si tratti :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!