Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ho avuto recentemente occasione di guidare una pre-restying in allestimento quasi-base e son rimasto stupito da quanto si guidi bene questa Fiesta.

In particolare sterzo ed assetto mi han fatto un'ottima impressione. Anche il cambio mi é sembrato meno spugnoso rispetto al 5 marce della Punto (unico mio altro riferimento nel segmento).

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, J-Gian dice:

 

Diciamo che design a parte, che ad uno può piacere o meno, in effetti è ancora una delle segmento B tecnicamente più valide ed aggiornate a mio avviso, tra l'altro è piacevolissima da guidare ed ha un confort più che soddisfacente.

 

Le mancano giusto radar, assistenza alla frenata... Ma quanti di noi ordinano una B con questi accessori, soprattutto ai prezzi a cui li propongono? :pen:

 

Perfetto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La frenata assistita è tra gli optional e non costa molto (250 euro).

Per tutto il resto, da possessore soddisfatto, quoto Led.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
13 minuti fa, Sarrus dice:

http://www.carscoops.com/2016/01/ford-official-dismisses-fiesta-rs-rumors.html

 

E quindi il muletto è molto probabilmente proprio quello della Fiesta VIII, o di un progetto abbandonato

 

Beh l'ST non è così vecchia ed è un razzo.. freni a parte... sicuramente era un muletto della fiesta...

chissa se metteranno il 1.0 da 140cv :)

Link al commento
Condividi su altri Social

è evidente che si tratta solo di un restyling, come da tradizione Ford che cambia frontali ogni 2 anni...

Fortunatamente la prima versione originale è durata un po' di più grazie al design moderno e azzeccato, rovinato poi dal seguente esagerato frontale che non c'entra nulla  col resto della vettura.

Questo corregge un po' il tiro, vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/1/2016 at 18:03, Zampi dice:

 

Beh l'ST non è così vecchia ed è un razzo.. freni a parte... sicuramente era un muletto della fiesta...

chissa se metteranno il 1.0 da 140cv :)

In realtà...già c'è :).

 

Solo che non viene importato in Italia.

 

Comunque imho questo è ormai al 99 % il muletto della nuova serie, non di un semplice restyling. Che poi possa non essere un modello del tutto nuovo, ma basato su quello attuale, è ben possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.