Vai al contenuto

Nuova Gamma Lancia


Messaggi Raccomandati:

Ormai è risaputo che la Lancia è morta,però ho pensato a come potrebbe essere una gamma moderna,che potrebbe fare concorrenza a marche come audi o mercedes. :D

Nel segmento A ci ho messo l'attuale Ypsilon.

Nel Segmento B ho fatto questa,che andrebbe a concorrere ad auto tipo a3 e co,avrebbe il pianale della punto,ma carrozzeria completamente ridisegnata,il photoshop è una mezza schifezza,chi si cimenta nel migliorarla?

Presto anche la vista posteriore che sarà a 5 porte. :D

L'auto è ispirata alle forme della Y,il finestrino posteriore non mi è riuscito bene,volevo farlo in stile ypsilon pero senza la maniglia. :D

Eccovi la Lancia Cristall. :D

140401_Punto_Young_01.jpg

invia immagini

Presto anche le altre degli altri segmenti. :D

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Difatti è una mezza schifezza sto PS :)

Siccome il mondo è bello perché si può sognare io in un ipotetico mondo in cui la Lancia è un marchio che da filo da torcere la gamma io la strutturerei partendo da una C lasciando a FIAT le utilitarie

segm C berlina 3/5 porte con cabriolet a fare da nicchia

Segm D berlina/SW/coupé 4 porte/cabrio

Segm E berlina/SW/coupé/cabrio

SUV simil X3 e X5

Auto di nicchia come una spider secca.

TP e progetto imminente di una berlina segm F

Gamma che sfrutta le sinergie con Maserati per motori e materiali di allestimento.

Modificato da X82

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

In questi giorni ho provato a fare l'erede della Delta,il photoshop mi è riuscito un po' meglio rispetto la Cristall,l'auto continuerà a chiamarsi Delta,l'impostazione è sempre la 2 volume 5 porte. :D

Chiedo scusa se non ho messo lo specchietto,ma non lo sapevo fare. :D

ldel_1.jpg

host image

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ok però Cristal non si può senti per una Lancia , bisogna che abbia il nome di una lettera dell' alfabeto greco o di un avia consolare romana senno non è Lancia

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok però Cristal non si può senti per una Lancia , bisogna che abbia il nome di una lettera dell' alfabeto greco o di un avia consolare romana senno non è Lancia

Beh Crystal (rigorosamente con la Y) sarebbe un nome assolutamente in linea con la strada un po' gaia, fashion e ecochic intrapresa dal marchio :§:§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo Renault invece :) non ti abbattere noi siamo un po cattivelli perché abituati ai disegni perfetto dei nostri designer o comunque ai photoshop ufficiali delle varie case automobilistiche e francamente i tuoi sono molto molto grezzi ancora... Ma hai un'ottima passione e non dubitare che piano piano ma più velocemente di quanto credi riuscirai a rappresentare le tue idee al meglio anche a noi viziati autopareristi :) se vuoi il mio consiglio disegna si carta, tantissimo :) io sono una mezza pippa ma prima ero un completo disastro ed ora piano piano sto imparando :) continua a proporci le tue idee :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.