Vai al contenuto

Stagione calcistica 2014/2015


itr83

Messaggi Raccomandati:

io direi mentale nel senso che molti giocatori con la gestione conte si sono ripresi notevolmente perchè hanno sempre giocato sotto lo stress positivo di un allenatore che ti chiede sempre il massimo

con allegri che mi pare essere più tranquillo mi sembra di vedere una squadra più rilassata e che potenzialmente può fare errori che alle volte possono essere fatali

Premesso che Conte imho é stato il principale artefice di 3 stagioni vittoriose ed è indubbiamente un vincente penso che il cambio di guida tecnica fosse inevitabile. Per gli stessi giocatori 3 anni sotto un simile martello possono essere logoranti, gli stimoli iniziano a venir meno e i risultati raggiunti difficilmente eguagliabili.

Un allenatore con diverse caratteristiche può portare stimoli nuovi e voglia di rimettersi in gioco.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intanto in premier league il Manchester United zeppo di figurine(Falcao, Di Maria etc.) perde 5-3 contro il Leicester... La panchina di Van Gaal potrebbe iniziare a traballare.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

squadra costruita malissimo...centrocampo e difesa scadenti. troppa roba in attacco.

Mercato che nelle squadre inglesi viene gestito in primis dall'allenatore, pertanto Van Gaal può prendersela solo con sé stesso. Comunque anche al Bayern partì male e poi si riprese. Vediamo se la proprietà dello United avrà la stessa pazienza.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io queste esultanze cominciano un po' a stufarmi...

Ok, ieri Tevez con il ciuccio...ma questa di FLorenzi mi pare decisamente esagerata...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ByD5XvgCMAAdAgi.jpg

:rotfl:

P.S.: Roma - Cagliari = 2-0.........ARIGODO !!!!!!!!!! :drink (per il momento almeno.........:mrgreen:)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti ecciti così tanto per una vittoria contro il Cagliari , non voglio immaginare per una in Champions :lol: per quelle partite ci vogliono le Benze ahaha

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.