Vai al contenuto

[Cinema] Interstellar (di Chrystopher Nolan)


Messaggi Raccomandati:

Diciamo che hai reso l'idea :si:

Ho letto commenti contrastanti, ma penso potrebbe piacermi.

Intanto oggi nel dubbio vado a vedermi Stand by me - Ricordo di un'estate

ma quel film vecchio?mi auguro sia la versione non censurata però :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MLP_EG_Poster_rev_print.jpg

E se mi gira, apro anche un topic apposito !! :mrgreen:

Le gioie delle figlie femmine :)

Visto.

ok, non e' interstellar.

e neanche miyazaki :)

E se per questo neanche disney :lol:

Detto questo, neanche malaccio. Storiella leggera, ma anche con un minomo di approfondimento sui sentimenti dei personaggi, in cui per la prima volta anche i perfetti mostrano crepe. Bello il messaggio sul perdono e l'accettare l'altro. Intrigante la citazione tarantiniana iniziale :). Discrete le canzoni. E non manca neppure il cliffhanger finale dopo i titoli di coda.

In cinclusione, se avete un parente femmina dai 6 ai 10 anni, puo' valere la pena farg,ielo vedere :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri. Spaziale, stellare, fotonico. Punti negativi onestamente ce ne sono, poteva essere risolto meglio, magari non so, ci voleva più' tempo per elaborarlo più' compiutamente...ma in ogni caso e' diretto e reso in toto in maniera supersonica. Certe scene, certe musiche, certe atmosfere.

Divino con il piacere dell' imperfezione.

Link al commento
Condividi su altri Social

La vera trama di Interstellar | Bagni Proeliator

E qualcuno modifichi Wikipedia....che leggere nella trama "un universo parallelo dove il bisogno primario diventa procacciarsi il cibo anziché il progresso scientifico" fa cascare tutto il cascabile!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolo Attivissimo

Quelli che ho elencato sono incoerenze e assurdità all'interno delle premesse della trama talmente grosse che mi tirano fuori dal film. Io sono entrato al cinema sperando di farmi incantare dal senso del meraviglioso e ne sono uscito totalmente deluso. Scusate lo sfogo.

Recensione: Interstellar | Il Disinformatico

Io non l'ho visto e forse non riusciro', causa diluvio universale. Lascio solo il commento di Attivissimo perche' l'ho trovato interessante.

Io ho trovato BatMan3 una solenne cacata, ma avercene di cacate cosi' :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di film sci fi deludenti, sto guardando "oblivion" :disp2:

Saltato poiche' trovato da molti "senza anima".

Ho invece guardato "Edge of Tomorrow" senza aspettative e l'ho trovato un piccolo gioiellino :happy: anche se non ho capito il finale ehehehe

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Saltato poiche' trovato da molti "senza anima".

Ho invece guardato "Edge of Tomorrow" senza aspettative e l'ho trovato un piccolo gioiellino :happy: anche se non ho capito il finale ehehehe

diciamo che e' meglio raimbow rocks ;)

Ora mi aspetta elysium :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e' questo il film ,vero?

1oZIt52.jpg

:mrgreen::mrgreen:

A parte gli scherzi, dai vostri commenti pare prometta bene.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.