Vai al contenuto
  • 0

auto nuova segmento C


razoor19

Domanda

Ciao a tutti mi chiamo Claudio e mi sono iscritto per un consiglio riguardo la mia prossima auto, il chilometraggio è intorno ai 18.000 km l'anno per il 70% in autostrda, extraurbano..ero perciò orientato verso il diesel, come budget vorrei spendere, contando anche gli interessi sul finanziamento (avrei di finanziare la metà) massimo 20-22 mila euro per un'auto nuova o km0 ben accessoriata (no versioni barbone )

Detto ciò facendo un pò di giri nelle varie consessionarie ho trovato questo:

I prezzi sono tutti comprensivi di passaggi e tasse varie

Alfa Giulietta my14 distinctive 1.6jtdm km0 a circa 19.500

Mi piace da fuori e come meccanica, meno da dentro con quel bracciolo attaccato al sedile e qualche dettaglio sottotono, considerando che punto a tenerla almeno 6-7 anni è un'auto che penso invecchierà bene

Renault megane coupé 1.5 dci gt style km0 a circa 16.700 euro

Da fuori mi piace, ho solo paura sia un pò tamarra come meccanica è un pò anzianotta però almeno dovrebbero aver corretto tutti i difetti, il motore è OK e gli interni mi piacciono molto, li ritengo superiori a quelli della Giulietta, come dotazione è alla pari con Giulietta con qualche cosina in più.. Come il keyless e il navigatore e soprattutto costa 3000 euro in meno..

A voi i consigli... Alternative ormai le ho scartate tutte, sono rimaste solo queste e 2, scusate se ho commesso qualche errore ma scrivo dal cell, grazie a tutti anticipatamente per le risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Va bene come prezzo secondo me.. ma di sto 1.6 dci non ce n'è proprio traccia? Se cerchi bene ti spunta sicuramente fuori

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora mi trovo davanti ad un dilemma, le due concessionarie che ho visitato propongono 2 offerte diverse in una l'auto costa 16800 piu gli interessi e la promozione che comprende il furto incendio per 3 anni arriva a circa 20.000, mentre l'altra Costa 17800 però con la stessa promozione arriva a circa 20000, in pratica lo stesso prezzo! Rinnovo le mie scuse per la sintassi ma scrivo dal cell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora mi trovo davanti ad un dilemma, le due concessionarie che ho visitato propongono 2 offerte diverse in una l'auto costa 16800 piu gli interessi e la promozione che comprende il furto incendio per 3 anni arriva a circa 20.000, mentre l'altra Costa 17800 però con la stessa promozione arriva a circa 20000, in pratica lo stesso prezzo! Rinnovo le mie scuse per la sintassi ma scrivo dal cell

Quindi se non ho capito male costano uguale(20000€) e le auto sono uguali in tutto e per tutto?

Scegli quella più vicina a casa o quella col venditore più gentile. Oppure vai da entrambi dicendogli che hai un preventivo identico da un'altra parte e vedi se qualcuno ti fa un'offerta ancora più vantaggiosa.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In pratica giocano diversamente con gli interessi, uno offre un prezzo piu basso con maggiori interessi e l altro fa l'opposto prezzo più alto interessi più bassi ,penso che la prenderò tra 15 giorni quando tornerò a casa per le ferie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora ho preso la megane..riepologo:

renault megane coupè 1.5 dci 110cv gt style bianco nacre, packnav, vetri oscurati e ruota di scorta, 8.800 subito 8000 euro di finanziamento a 228 euro al mese per 4 anni..nel finanziamento è incluso il furto incendio con soccorso stradale,poliza cristalli,attti vandalici ed atmosferici per 4 anni, che dite come sono andato? quanto ci vorrà per la consegna??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora ho preso la megane..riepologo:

renault megane coupè 1.5 dci 110cv gt style bianco nacre, packnav, vetri oscurati e ruota di scorta, 8.800 subito 8000 euro di finanziamento a 228 euro al mese per 4 anni..nel finanziamento è incluso il furto incendio con soccorso stradale,poliza cristalli,attti vandalici ed atmosferici per 4 anni, che dite come sono andato? quanto ci vorrà per la consegna??

Bene, molto accessoriata e poi hai un bel pò di servizi ulteriori.

Se ce l'hanno in pronta consegna impiegano solitamente una settimana per il disbrigo pratiche, ma varia dal carico di lavoro a cui è soggetta la concessionaria.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora ho preso la megane..riepologo:

renault megane coupè 1.5 dci 110cv gt style bianco nacre, packnav, vetri oscurati e ruota di scorta, 8.800 subito 8000 euro di finanziamento a 228 euro al mese per 4 anni..nel finanziamento è incluso il furto incendio con soccorso stradale,poliza cristalli,attti vandalici ed atmosferici per 4 anni, che dite come sono andato? quanto ci vorrà per la consegna??

Ottima scelta. Buona vettura e motore eccelso. Trattala coi guanti e con la giusta manutenzione e ti durerà una vita. :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.