Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - render by Thorsten Krisch


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto belle, sia la 4p che la coupé (che in coda è un filino A7, che a me piace peraltro)... unici dettagli: anche sulla coupé lascerei il paraurti anteriore della 4p, ruote davvero esagerate ^^.

(la 4p in coda mi ricorda un mio vecchio bozzetto per una fiat coupé, non poteva non piacermi. ^^)

Anni di rendering e nessuno è riuscito a liberarsi dalla targa posteriore in basso...

Perchè dove la vorresti? Sotto al logo AR? Pensa che io, potendo, la metterei pure più in basso :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

spezzo una lancia a favore del designer:)

credo che l'intento iniziale sia stato quello di fare una proposta di stile si una berlina sportiveggiante, magari top di gamma, e da qui i volumi e le "sproporzioni" ( che poi sproporzioni sarebbero molto attenuate se si trattasse di una vettura segmento E/F in sle A7)

il problema è che Ominauto ha cercato di "spacciala" come ricostruzione della 952, alla ricerca del click facile (giocando con il nome Giulia)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupenda!! :pippa:

Poveri passeggieri, senza luce.

in sincerità a livello di design utilizza concetti ormai noti.

Non è brutta, ma la trovo un po' pesante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.