Vai al contenuto

MINI Countryman II - Prj. F60 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Stando alle ultime sarà 150mm più lungo e 10mm più largo dell'attuale:

A new report indicates the second generation MINI Countryman will be transformed into an "authentic SUV."

It will be an all-new model featuring a significantly more rugged design inspired by theMINI All4 Racing developed for Dakar Rally while the body is bound to be stretched by 150 mm and widened by at least 10 mm. The increase in size will also bring a roomier cabin and a more spacious trunk compared to the outgoing model which has a 450-liter capacity.

The new Countryman (F60) will ride on the same UKL platform as the other MINIs so it will employ the four-wheel drive system as seen in the BMW 2-Series Active Tourer. It will allegedly be out by the end of next year, after the Cabriolet's launch due later this year with the same two-stage folding fabric roof.

WCF

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

solo 1 cm più largo????????? Secondo me c'è un errore...... semmai 10CM il che non sarebbe neanche male...pensavo peggio......bisognerà vedere quanto sarà più alto.......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

solo 1 cm più largo????????? Secondo me c'è un errore...... semmai 10CM il che non sarebbe neanche male...pensavo peggio......bisognerà vedere quanto sarà più alto.......

Secondo me è giusto... con 1cm di larghezza in più viene 180 come la clubman... con 10 sarebbe 189... che mi sembrano tantissimi (Multipla non era 187?)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fari posteriori non definitivi, ma comunque delle proporzioni e disegno finale.

Uvv8RGO.jpg

autoimg

Praticamente una 5porte anabolizzata (in malo modo pare) spero che l'effetto finale sia più gradevole.

Secondo me è giusto... con 1cm di larghezza in più viene 180 come la clubman... con 10 sarebbe 189... che mi sembrano tantissimi (Multipla non era 187?)

Speravo onestamente che fosse un po' più larga, così da dare esteticamente un'immagine più piazzata. basterebbero anche le cornici passaruota un po' più muscolose, un po' come lo erano sulla R53 (più pronunciate) che davano un senso di movimento e muscolosità per quanto poco. Ora mi sembrano un po' troppo "piatte" ma anche sulla R56 avevano perso questa caratteristica purtroppo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.