Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Ma la Bunga Bunga si chiama così perché di solito vai a puttane?

Comunque, continuo a non condividere questo amore quasi morboso per la più piccola. Quando storicamente le versioni più piccole di Mx5 hanno sempre avuto nomea non così virile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello é che viene dopo la Bishop.

Bishop Bunga Bunga.

Uccello di Rovo se ti trovo ti provo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il suono del 1.5 nel video è fighissimo.

Dite che si potrà metterci in aftermarket (magari lo fa Mazda a catalogo accessori?) il differenziale della sport?

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/12/2015 at 22:20, Sadman dice:

Il suono del 1.5 nel video è fighissimo.

Dite che si potrà metterci in aftermarket (magari lo fa Mazda a catalogo accessori?) il differenziale della sport?

mah sicuramente si può montare... ma non mi farei problemi, prenderei direttamente la 2.0 e pace e benem

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Rokurouta dice:

mah sicuramente si può montare... ma non mi farei problemi, prenderei direttamente la 2.0 e pace e benem

Non lo so, per la prima volta sarei davvero indeciso se prendere il motore meno potente del lotto.

Tralaltro leggendo i listini sul sito Mazda è saltato fuori che il 2.0 si può avere anche sulla Exceed, che costa 900€ in più della stessa versione con il 1.5, e monta il differenziale. :attorno:

Devo essermi perso qualcosa per strada perchè ero convinto che solo la Sport lo avesse.

In ogni caso leggendo le recensioni e vedendo i vari video molti dicono che la 1.5 è più divertente, come dicevo nel msg sopra a me piace anche più di suono (per quanto si possa capire da un video), e francamente così a pelle mi fa più simpatia.

Il 1.5 dicono sia più da tirargli il collo mentre il 2.0 gira più basso e ha anche la potenza massima 1000 giri più sotto del 1.5.

Mi piacerebbe sapere quanta differenza di consumo c'è tra i due motori, giusto per pura curiosità-

Link al commento
Condividi su altri Social

ho provato la NC 1.8, ho preso la 2.0... sinceramente ne vorrei di più

sono motori a benzina aspirati, la maggiore cubatura aiuta sicuramente ai bassi (e menomale!) ma entrambi sono fatti per tirare al limitatore

io di video ne ho visti 2 o 3 giusto così per curiosità, possono dire quello che vogliono ma a parità di tutto telaio ecc. più sono i cavalli e più ti diverti, e questa per me è una legge sacrosanta, l'inverso non lo comprendo

 

il suono... niente che non si possa risolvere con collettori e scarico... aumentare la potenza di 30 cv invece ti conviene cambiare macchina

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito aspetto di leggere la recensione della tua. :si:

Comunque vista la differenza di prezzo se bisogna spendere sui 30.000€ tantovale la GT86 e via tolto il dente tolto il male.

Io sono ancora qui a bocca asciutta, maledizione, che mi riempio di odio giorno dopo giorno guidando la Yaris 1.0 di mia sorella con la quale fare un sorpasso richiede una certa pianificazione. :sly:

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

beh parlavo avendo lo stesso telaio ecc...

la gt86 è diversa non la prenderei solo perché devi spendere 100 euro di bollo di più rispetto alla mazda e alla fine i cv non sono 200 ma di meno... cioè è una doppia presa per il kukulo... per questo immagino che stai aspettando il restyling visto i prezzi non concorrenziali dell'usato attuale... e fai bene!

io ho preferito non aspettare... di avere 20 mila kukuzze in mano, avrei fatto prima a rinunciare

 

 

discorso yaris... solidarietà fratello!

ps. la recensione la farò passate queste feste

 

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo una mezza idea di prenderla dalla Germania la GT, usata naturalmente...per il motivo che dici te soprattutto, prezzi dell'usato ancora fuori di zucca qui.

Dubito che all'arrivo del restyling si abbassino ancora, praticamente sono 90% privati quelli che mettono le inserzioni.

La MX-5 resta la seconda scelta, la tengo comunque d'occhio perchè non si sa mai. :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.