Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Ma tocca poterselo permettere

Comunque a me un 2000 da 155cv non ho paura di definirlo un po' fiacco se non una pippa... Poi magari va benissimo ma se lo paragono ad altri 2000 mi sembra sottotono.

Perchè siamo abituati a "il motore migliore è quello con più cavalli in assoluto".

Cosa che fa molto presa come argomento di vendita, ma non ha attinenza con la realtà ;)

A volte un motore con meno CV/L, ma con valori di coppia e distribuzione della stessa più omogenea può risultare più gradevole e persino più performante.

Mi sta bene non farsi ossessionare dalla ricerca dei cavalli.

Ma nemmeno esagerare in senso opposto :)

Che avere un motore un po' più grosso dello stretto necessario per muoversi in scioltezza fa sempre comodo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè siamo abituati a "il motore migliore è quello con più cavalli in assoluto".

Cosa che fa molto presa come argomento di vendita, ma non ha attinenza con la realtà ;)

A volte un motore con meno CV/L, ma con valori di coppia e distribuzione della stessa più omogenea può risultare più gradevole e persino più performante.

Mi sta bene non farsi ossessionare dalla ricerca dei cavalli.

Ma nemmeno esagerare in senso opposto :)

Che avere un motore un po' più grosso dello stretto necessario per muoversi in scioltezza fa sempre comodo.

Ma no dai...non è quello il punto

Però insomma non ti devo far cambiare idea

Io andrò a vedere. La 1500

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, ma la GT86 ha i cerchi con 5 bulloni! :mrgreen:

A parte gli scherzi è una coupé, con il sedere più ballerino ed un motore più cattivo in alto (e vuoto in basso). Un potenziale cliente guarda anche queste piccole differenze.

In tutta sincerità quando ho letto "2 litri 155 cavalli" la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "si sono sprecati".

Sicuramente un senso ce l'ha, però...

Avran mica messo su ol motore della Marea HLX? Ecco a cosa serviva la joint venture con Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no dai...non è quello il punto

Però insomma non ti devo far cambiare idea

Io andrò a vedere. La 1500

Prima però vieni a prova un 2000 su 1100kg con guidatore ;)

Anzi, un 1962 per l'esattezza

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo te la fissa del 2.0 da dove nasce? :D

non avete idea della goduria che da avere un motore che tiene la 5a a 40-50km/h e nonostante tutto riprende così bene da stare nel traffico (cosa che non fanno manco i naftoni odierni, manco la Bravetta).

Lasciandoti lo stesso il gusto quando scali e lo porti su di giri...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo te la fissa del 2.0 da dove nasce? :D

non avete idea della goduria che da avere un motore che tiene la 5a a 40-50km/h e nonostante tutto riprende così bene da stare nel traffico (cosa che non fanno manco i naftoni odierni, manco la Bravetta).

Lasciandoti lo stesso il gusto quando scali e lo porti su di giri...

Io la sapevo che c'era troppo interesse e messaggi su questa mx5 perché non si finisse a parlare di alfa... Adesso giù di rimpianto "se invece della 124 si fosse fatta una alfa su sta base" Ahahahah

Ad ogni modo mazda istiga un talebanesimo simile a quello di alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo te la fissa del 2.0 da dove nasce? :D

non avete idea della goduria che da avere un motore che tiene la 5a a 40-50km/h e nonostante tutto riprende così bene da stare nel traffico (cosa che non fanno manco i naftoni odierni, manco la Bravetta).

Lasciandoti lo stesso il gusto quando scali e lo porti su di giri...

Deduco che non hai mai provato la Honda Civic 1.8 Vtec.... :mrgreen:

(quella attuale eh...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.