Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

'sta cagata me l'ero persa :disp2:

BMW-2-Series-Cabriolet-67.jpg

Io non mi stupisco per il gadget in se (mi pare che la Q50 Infiniti se non erro abbia questa feature su qualche versione ma realizzata in modo decisamente più elegante e discreto in funzione del leaving home) anche perchè sono anni che ste robe si trovano in giro su ebay e simili...la cosa che mi prende male è vedere che Bmw lo abbia realizzato in modo IDENTICO alle cinesate varie che ho appena menzionato, reperibili ovunque.

Già sta minchiata la faranno pagare minimo 150€, poi se la realizzazione è uguale a quella di robi da 20€ siamo a posto.

bmw-car-door-logo-welcome-projector-lights-version-two-%5B3%5D-6066-p.jpg

Questa idea se realizzata in modo discreto ed elegante a me, vi dirò, non dispiace.

Prendiamo Infiniti che già ha il suo bel nome lungo e il logo semplice, immaginatevi di aprire la macchina nel garage e oltre ai soliti led, luci, interni che si accendono per darvi il benvenuto vedete a terra per la lunghezza delle portiere la scritta I N F I N I T I (logo). Fissi e che si accendano lentamente e poi sfumino dopo che si apre la portiera.

Ecco così a me piacerebbe anche, non il pataccone rotondo che segue la portiera mentre la apro.

EDIT = ricordavo male, erano delle luci soffuse niente loghi

f314a6964be729934a2ab1499e92be07x.jpg

Comunque il funzionamento è quello che ho descritto cioè che possa piacere o meno pur rimanendo discreto.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Pensate che bello se illumina una bella caccona di cane. Noblesse oblige.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 3 mesi fa...

Tante nuove foto nel primo messaggio e...

Prezzi:

Benzina:

218i (136 CV):

Base: 35.000€

Advantage: 36.050€

Sport: 37.780€

Luxury: 38.900€

MSport: 39.070€

220i (184 CV):

Base: 37.600€

Advantage: 38.650€

Sport: 40.380€

Modern: 41.500€

MSport: 41.670€

228i (245 CV):

Base: 41.600€

Advantage: 42.450€

Sport: 44.180€

Luxury: 45.300€

MSport: 45.320€

M235i (320 CV):

M : 53.300€

Diesel:

220d (184 CV):

Base: 39.000€

Advantage: 40.050€

Sport: 41.780€

Luxury: 42.900€

MSport: 43.070€

Costa uno sproposito in più rispetto alla Coupé :shock: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.