Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

i miei non lo sono: il tappetino del passeggero ha il profilo sx aderente al tunnel centrale ed anzi in quella zona ho la targhetta metallica col logo.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Vorresti dire che il solo tappetino dx, nella versione che non prevede l'estintore costa come un cerchio in lega........ :pz ?!?

Si....è proprio così .......

Vista comunque la logica che pervade i ricambi credo che sarà utile approfondire il costo di altri componenti....( la mitica Parrot di serie, se non ricordo male, era prezzata intorno ai 500..:oddio: ) magari salta fuori che la copertura motore costa 5000 ma il blocco motore completo costa 500......

Link al commento
Condividi su altri Social

A dimenticavo anche sulla mia hanno cambiato la radio :clap

La mia Parrot ha cominciato a fare un verso strano: in funzione tuner, se cambio stazione e la stazione preregistrata non sta trasmettendo con un buon segnale, nel tentativo di inseguire la nuova frequenza....si spegne per 4-5".

Bella cagata di asteroide.... :shock:

Quale modello Alpine stanno adesso proponendo?

E' anch'esso dotato di vivavoce e collegamento Bluetooth col cellulare?


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mio caso la "splendida" Parrot non era ancora montata all' arrivo in conce, ho ancora la confezione Parrot originale da puro aftermarket...... prova a verificare se anche l'Alpine è dotata di confezione..... in questo modo avresti tutte le specifiche!!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mio caso la "splendida" Parrot non era ancora montata all' arrivo in conce, ho ancora la confezione Parrot originale da puro aftermarket...... prova a verificare se anche l'Alpine è dotata di confezione..... in questo modo avresti tutte le specifiche!!!;)

Le specifiche le trova comunque, l'alpine ha il modello stampigliato sul frontalino.. comunque e' un'autoradio "normale", nel senso che non ha app e razzi vari a parte un'app da montare sul telefonino per gestire eq e preset.. tutta roba audio... io sto cercando di trovare qualcosa che faccia datalogging dal obd e da un gps esterno.. in teoria c'e', ma e' tutta roba cinese che non si capisce bene quanto faccia davvero e quanto faccia finta... l'ideale sarebbe trovare qualcosa con su android che faccia girare racechrono.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

in teoria c'e', ma e' tutta roba cinese che non si capisce bene quanto faccia davvero e quanto faccia finta... l'ideale sarebbe trovare qualcosa con su android che faccia girare racechrono.

fanno cagarissimo!!! magari apriamo un topic apposito, io penso che proverò l'app radio di Pioneer, l'SPH-DA120...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.