Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Il giorno in cui la finiremo di trovare difetti su quest'auto sarà festa nazionale :roll:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non dobbiamo nemmeno prenderla come oro colato, a me non torna nulla in tasca ma la giudico esattamente come faccio le altre auto in commercio e la qualità costruttiva è importante e capisci da te che se fai una foto su un particolare questo debba essere curato, sicuramente poi non pregiudica la bontà o meno dell'auto ma è oggettivo che sia un particolare fatto letteralmente a c**o, poi possiamo discutere che non sia ancora il modello definitivo e tutto quello che vuoi ma gradirei non essere preso per pirla
Link al commento
Condividi su altri Social

Oh anche io sono uno che guarda la sostanza ma quando avete postato la foto mi son detto pure io "è fatto male" e si vede, specialmente perchè è una foto ufficiale.

Diciamo che salta all'occhio.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non dobbiamo nemmeno prenderla come oro colato, a me non torna nulla in tasca ma la giudico esattamente come faccio le altre auto in commercio e la qualità costruttiva è importante e capisci da te che se fai una foto su un particolare questo debba essere curato, sicuramente poi non pregiudica la bontà o meno dell'auto ma è oggettivo che sia un particolare fatto letteralmente a c**o, poi possiamo discutere che non sia ancora il modello definitivo e tutto quello che vuoi ma gradirei non essere preso per pirla

La foto del particolare non è una foto del particolare, ma è solamente l'unica foto disponibile degli interni. Che essendo disponibile ad altissima risoluzione può essere ritagliata mostrando certi dettagli, come quello del caso in questione.

In sostanza è un dettaglio (poco curato?) che è finito in una foto ufficiale, ma non sono andati a fotografarlo apposta.

Fatta questa precisazione inutile, siete liberi di fare tutte le considerazioni e critiche che volete.

Io però me ne torno fuori, dove c'è un clima più sereno.

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto del particolare non è una foto del particolare, ma è solamente l'unica foto disponibile degli interni. Che essendo disponibile ad altissima risoluzione può essere ritagliata mostrando certi dettagli, come quello del caso in questione.

In sostanza è un dettaglio (poco curato?) che è finito in una foto ufficiale, ma non sono andati a fotografarlo apposta.

Fatta questa precisazione inutile, siete liberi di fare tutte le considerazioni e critiche che volete.

Io però me ne torno fuori, dove c'è un clima più sereno.

parla per te.. da me si è messo a piovviginare fitto :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

parla per te.. da me si è messo a piovviginare fitto :lol::lol:

Sono in motocicletta.....con la scusa inizio ad organizzarmi per andarmene.... :redd

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il feticismo ha nuovi paladini....:disp2:

voglio la plancia ricoperta col catrame di balocco!!! :D

Allestimento tarmac!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.