Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Ma avete scritto più di 300 pagine in cui si dice che questa è una vettura da Track Day... che nasce per offrire prestazioni e che deve essere prima di tutto veloce e piacevole da guidare, anche a costo di avere dei fari inguardabili, e poi andate a guardare la posizione dell'accendisigari?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma avete scritto più di 300 pagine in cui si dice che questa è una vettura da Track Day... che nasce per offrire prestazioni e che deve essere prima di tutto veloce e piacevole da guidare, anche a costo di avere dei fari inguardabili, e poi andate a guardare la posizione dell'accendisigari?
Link al commento
Condividi su altri Social

Domandina per quelli informati...c'è qualche possibilità di vederla allo stand Alfa il 16 maggio alla 1000 Miglia? 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cacchio il cavo di alimentazione del galaxy s3 con sopra racechrono dove lo metto? :)

51NdfGPNvCL._SL500_AA300_.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Domandina per quelli informati...c'è qualche possibilità di vederla allo stand Alfa il 16 maggio alla 1000 Miglia? 8-)
Me lo chiedevo pure io :pen:

Anzi, speravo pure di vederla come scorta, ma mi sa che è troppo presto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo chiedevo pure io :pen:

Anzi, speravo pure di vederla come scorta, ma mi sa che è troppo presto ;-)

Come scorta ci sarà il solito tedescume (Porsche in primis), al massimo qualche Giulietta ;)

PS: vieni a Brescia?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cacchio il cavo di alimentazione del galaxy s3 con sopra racechrono dove lo metto? :)

C'è lo stereo fashion con android! ;-D

Apparte gli scherzi sarebbe interessante se personalizzassero il firmware dell'asteroid con delle applicazioni dedicate e con il gps, oltre a farlo comunicare comunicare col quadro strumenti offcourse.. Fantascienza?? E' pur sempre android.. e se non ci pensassero loro ci sono sempre gli sviluppatori =D

Modificato da kla6630
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono passati direttamente alla cornice in carbonio, anche al fuori salone era così.

Dal vivo fa proprio una bella impressione, sembra un giocattolino bellissimo, molto più bello della lotus di sicuro.

I fari mito ci stanno bene, i fari davanti fanno schifo, ma è talmente bella nel globale che il giudizio è positivo.

Certo, senza quei difetti sarebbe stata un capolavoro, non so se il fatto che nel globale sia favolosa attenua o aggrava quella superficialità in alcuni dettagli.

Mi paice molto l'idea del cruscotto totalmente digitale (molto sportivo pure) ma l'accelerometro in race è una cosa un po' inutile lì in mezzo, io credo che in "race" (o almeno io nel piccolo della mia esperienza) si guardi solo giri motore, temperatura dell'acqua, e tempo sul giro, considerando che difficilmente c sarà un integrazione per i tempi sul giro, spero non abbiano sacrificato troppo altre informazioni più importanti per l'accelerometro :|

Comunque è piaciuta molto anche alla mia ragazza, e piccola nota un amica della mia ragazza era un po' scazzata dal venire a vedere un alfa romeo (testuale "manco fosse una porsche")... ma quando l'ha vista era parecchio esaltata, haha ad un "estraneo" sembra molto exotic.

Modificato da Multilink
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.