Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Ma i led non sono 5 sulla 4C? Non potrebbero metterli separati sotto come nella 911 (mi sembra)?

Comunque certe resistenze sono strepitose: ricordo che quando usci la 4C con i ragnetti inguardabili, taluni qui sul forum li giustificarono in tutti i modi, incluso adducendo motivazioni pseudo-tecniche del tipo "non c'era abbastanza spazio, se mettevano la calotta si scioglieva", salvo poi vederci apparire i fari con la calotta...che non si scioglie.

Ecchecazzo, un po' di flessibilità signori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanche io amo i fari della 4C (e più o meno condivido le tesi di Aymaro), però non capisco il senso di alzare questo polverone sui fari (ad un anno dall'uscita...)

Ormai è fatta. Andiamo avanti...:)

Pare che su 952 torneranno allo sviluppo orizzontale... speriamo che queste "discussioni" saranno evitate in futuro.:roll:

__________________

Nostalgico88, permettimi, ma i tuoi PS non hanno minimamente afferrato quale sia il vero "problema" dei fari di 4C, anzi...:|

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente in Fiat vi insegnano che qualcosa non è TECNICAMENTE realizzabile quando non sono in grado di farlo

Nessuno di noi va a scuola in FIAT. Anzi, molti di quelli che ti stanno rispondendo hanno finito la scuola da un pezzo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente in Fiat vi insegnano che qualcosa non è TECNICAMENTE realizzabile quando non sono in grado di farlo, come la volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba.

Guarda i proiettori (contento?) di Audi, e renditi conto di cosa e possibile fare

Senti, va bene tutto, ma per favore non cercare di insegnare il mestiere agli altri con 'sto tono saccente. Un conto è una proposta, ma questo diventa offensivo.

E che sia finita qui.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

motivazioni pseudo-tecniche del tipo "non c'era abbastanza spazio, se mettevano la calotta si scioglieva", salvo poi vederci apparire i fari con la calotta...che non si scioglie.

Mi sa che alla fine l'unica vera giustificazione era quella più plausibile: dovendo contenere i costi, optarono per una soluzione discutibile ma sicuramente più economica della progettazione di un proiettore "intero".

La calotta è arrivata solo dopo che si è visto che l'oggetto poteva diventare davvero una bandiera, e allora qualcuno ha aperto la borsa... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che alla fine l'unica vera giustificazione era quella più plausibile: dovendo contenere i costi, optarono per una soluzione discutibile ma sicuramente più economica della progettazione di un proiettore "intero".

La calotta è arrivata solo dopo che si è visto che l'oggetto poteva diventare davvero una bandiera, e allora qualcuno ha aperto la borsa... :)

quando è uscita la 4c con i ragnetti stavano già lavorando ai fari a pesce lesso.

Prima semplicemente avevano finito tempo e budget: la macchina doveva costare tot ed uscire entro tal data. Sforare qualcosa quando si è sotto lente di ingrandimento in quei frangenti non era molto igienico. Per la cronaca tutte le soluzioni da catalogo provate hanno dato reali problemi sia estetici che tecnici.

Per farli stare posso assicurare che hanno smadonnato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

quando è uscita la 4c con i ragnetti stavano già lavorando ai fari a pesce lesso.

Prima semplicemente avevano finito tempo e budget: la macchina doveva costare tot ed uscire entro tal data. Sforare qualcosa quando si è sotto lente di ingrandimento in quei frangenti non era molto igienico. Per la cronaca tutte le soluzioni da catalogo provate hanno dato reali problemi sia estetici che tecnici.

Per farli stare posso assicurare che hanno smadonnato.

credo che i "pesce lesso" all'epoca della delibera della coupè non fossero nemmeno disponibili a catalogo, quindi oltre ad un fatto di costi, non esistevano ancora..

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che i "pesce lesso" all'epoca della delibera della coupè non fossero nemmeno disponibili a catalogo, quindi oltre ad un fatto di costi, non esistevano ancora..

infatti.. c'era solo roba più profonda

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.