Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Se il tuo ragionamento e' corretto ricky

non rimangono molte possibilità di accaparrarsene una

fra spider ,versione quadrifoglio i margini per le altre sono tirati in Europa

ma in USA almeno 1000 ci sono da piazzare, dici che hanno bloccato gli ordini perché anche li sono andate a ruba .........

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho fatto i conti solo sulla parte EU

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che spider sia considerata un'altra vettura , quindi sommabile. QV è una variante e ci sta nelle 1500 avanzate :)

Il collo di bottiglia oggi sembrano i controlli qualità per cui la produzione non è ancora a regime.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

a riguardo dell'aumento di listino...secondo voi a quanto potrebbe essere corretto ?...insomma facciamo un "toto aumenti"

comincio io con 1500 euro di aumento (sia chiaro non è l'aumento che spero-spero molto meno-ma il massimo che vorrei tollerare....)

per quanto riguarda lo stop, secondo me è dettato in primis dai tempi di consegna che francamente iniziano ad essere eccessivi...quindi ben venga lo stop...ma SEMPRE SECONDO ME anche per una motivazione molto più banale...devono rifare il configuratore, le brochure (optional colori prezzi degli stessi ecc ecc) e rivedere i prezzi di listino anche in vista anche della spyder...quindi avendo tempo ( ripeto hanno tutto confermato per 1 anno e mezzo minimo) si prendono qualche mese per rivedere il tutto...ed ecco spiegato il blocco ( ripeto mia idea)

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto riguarda lo stop quello che ipotizzi mi sembra un po ....... una azienda seria non blocca tutto per motivi di listino o allestimenti.

Per quanto riguarda invece i tempi di consegna e'un ipotesi plausibile a mio modesto parere.

per l'aumento BO ..

ma per aumentare il listino devono aggiungere qualcosa se no la gente si incazza ...

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà una...... ma alla fine quello che mi faceva/fa strano sono le tempistiche ...

proprio in occasione dell'uscita della spyder succede questo blocco (+ aumento di listino)...saranno semplici coincidenze allora...

il mio numero il venditore l'ha appena riaprono vi aggiornerò ...sperando non passino 3 mesi.... (sempre che la civic type r nel frattempo non mi abbia sedotto definitivamente...non voglio aprire un OT sono auto diverse ecc ecc...ma ammetto di avere provato qualcosa per questo mezzo che seguo parallelamente e assiduamente da ben più di un anno.....)

Link al commento
Condividi su altri Social

io non sono un tipo da grandi prestazioni perché ho preso la 4c per andare a fare la spesa con mia figlia.

Una civic type manca totalmente di stile ,e' una macchina con grandi prestazioni e se devi andare in pista deve essere grandiosa, ma una 4c per me da delle grandi emozioni anche da ferma nel parcheggio dell'esselunga.

Quindi voto L'ITALIANA :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.