Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

maxresdefault.jpg

:mrgreen:

a parte gli scherzi:

auto in cui l'estetica ha un valore assolutamente relativo. lo ripetevo per altre auto, lo faccio anche per questa. la Jimny ( assimilabile per alcune scelte stilistiche) è uscita nel 1998 e potrebbe essere stata lanciata 3 anni fa...

se ha successo e lasciata in produzione per un decennio alla fine potrebbe piacere....

comunque per me il designer a ginevra non si fa vedere .....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

400_F_55304765_tqLE6ts8LWSkrZnJSFrYoappCLx6kUPT.jpg

Di queste ne stanno vendendo però, e vista dal vivo non è che è sia tanto più sportiva, aggraziata, filante di questa renegade (a meno di non disquisire se sia più filante un ippopotamo o un capitello corinzio).

Le dimensioni ridotte, non sono mai di aiuto, a meno di non mandare affanculo l'abitabilità

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io sono sorpreso da quello che uscito dai camuffi: devo dire che il frontale è molto jappo (la calandra è di Nissan Cube, praticamente), il posteriore non mi dispiace, mentre la fiancata va digerita.

Imho, dovremo abituarci a prodotti dall'estetica "particolare", perchè tra normative sull'urto sempre più stringenti, dimensioni che più di tanto non possono lievitare e necessità di distinguersi, sarà sempre più difficile, da una foto, capire com'è realmente un'auto e se ci piace. Un po' come alcune canzoni: al primo ascolto sembrano terribili, poi acquistano senso e ne capisci la bellezza.

A parte tutto questo, spero che in USA funzioni e che sia da ulteriore traino per le vendite Jeep.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo voi ora posso postare le foto prese in fabbrica?

Direi di si...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.