Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Buonasera a tutti....è da un po' che vi seguo in maniera assidua....ho ordinato una RENEGADE 1.6 limited. Avrei voluto la 4x4 ma oltre ad essere fuori budget sarebbe stata anche sprecata per il mio utilizzo. Consegna prevista il 12/01/2015.....saranno puntuali? Se monto subito le termiche cambiando i cerchi ho problemi ai sensori?

:mrgreen:

Anch'io ho una 1.6 limited e dalla mia esperienza posso dire che sono stati puntuali nella consegna, anzi con un leggero anticipo (10 gg circa). Per quanto riguarda i sensori delle gomme mi hanno detto che si trovano nelle valvole di gonfiaggio e quindi non dovrebbero esserci problemi per il cambio gomme.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho una 1.6 limited e dalla mia esperienza posso dire che sono stati puntuali nella consegna, anzi con un leggero anticipo (10 gg circa). Per quanto riguarda i sensori delle gomme mi hanno detto che si trovano nelle valvole di gonfiaggio e quindi non dovrebbero esserci problemi per il cambio gomme.

Quindi se uno si compra degli altri cerchi dedicati agli pneumatici termici deve acquistare anche le valvole con i sensori della pressione...

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi se uno si compra degli altri cerchi dedicati agli pneumatici termici deve acquistare anche le valvole con i sensori della pressione...

Okkey tutto chiaro.....quest'anno le monto sugli stessi cerchi

prossimo anno vediamo di trovarne 4 da uno sfascia carrozze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi se uno si compra degli altri cerchi dedicati agli pneumatici termici deve acquistare anche le valvole con i sensori della pressione...

secondo me sì, i sensori tpms, sono un corpo unico con le valvole, non so se i cerchi aftermarket debbano essere predisposti per questo.

Io ho cambiato le gomme con quelle termiche e non ho avuto problemi, mi legge la pressione delle nuove.

Jeep renegade 2.0 limited

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia chiave di lettura è puramente politica (senza voler tirare l'acqua al mulino di qualsiasi area politica) ma tante cose vengono definite sopra le teste della gente comune.

Credo che il lancio di Rengade ed in misura leggermente minore di 500X sia stato anticipato di 5/6 mesi x vari motivi:

_la cassa integrazione di Melfi doveva cessare al più presto (era un costo pesante x la collettività)

_il ns. paese ha bisogno di credibilità e la mossa di una macchina americana che farà nr. importanti ed è costruita in Italia era fondamentale (x l'azienda, per tutto l'indotto della regione ed oltre, a livello politico europeo)

_far lavorare le concessionarie che erano in fermento, strapazzate da Marchionne, chiedevano novità e non si poteva perderle

_doveva essere inviato anche un segnale di vivacità alla politica americana in vista di possibili cambi di scenario (da Democratici a Repubblicani) che diventassero ostili verso gli italiani

Da qui le opening edition dei 2 modelli e la lista delle opzioni che si sta allumgando man mano che lo stabilimento va a regime.

Comunque sta anche nell'onestà dei concessionari dire chiaramente qual'é la situazione, cos'é disponibile e cosa no.

Ma cosa più importante sarebbe vendere una vettura completamente funzionante.... la mia Renegade è in officina per risolvere varie problematiche da 15 giorni !!!!!!

Jeep Renegade 4x4 2.0 Limited Bianca aRQnTHh.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa più importante sarebbe vendere una vettura completamente funzionante.... la mia Renegade è in officina per risolvere varie problematiche da 15 giorni !!!!!!

Tra tante vetture vendute che non hanno palesato gravi inconvenienti ti è capitata questa sfiga. Mi dispiace e mi tocco per la mia.... scherzi a parte spero che la cosa venga risolta a breve, certo che sfiga nella sfiga ti è capitato l'inconveniente nel peggior periodo possibile...

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità sui tempi di consegna....quanti giorni ti avevano detto?

E in quanto gg e' arrivata?

Scusami ma anche io aspetto la 1.6 limited....ordinata il 20 novembre!

La mia TH ordinata quando non era a listino (04/10/2014) è arrivata 10 gg fa ma me la faccio immatricolare ai primi di gennaio guadagnando un anno, tanto ho già dato dentro l'usato ed ho una sostitutiva... Non credo che abbiano tanti problemi con le 1.6 Limited visto che sono le prime che hanno iniziato a produrre. C'é da dire che ora hanno anche tutte le automatiche e le TH da consegnare e può darsi che i tempi si siano leggermente allungati ma sono attivi col 3zo turno di produzione e "sfornano" 300 vetture al dì. Se ti hanno messo sul contratto una data di consegna puoi chiedergli di pagarti il bollo della vecchia auto che è a tuo carico dal momento che la possiedi al 01/01/2015.

Modificato da MarRob

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa più importante sarebbe vendere una vettura completamente funzionante.... la mia Renegade è in officina per risolvere varie problematiche da 15 giorni !!!!!!

Comunque è imbarazzante tenere una vettura in officina per tutto questo tempo.... È evidente che nemmeno loro sanno che c@..zo fare..

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.