Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

La calandra qui sopra è quella argentata, già vista sull'esemplare bianco esposto a Ginevra.

Fin'ora la calandra si è vista in nero opaco, grigio scuro metallizzato (tipo il famigerato metalluro) e argento.

Non si è vista, invece, in tinta carrozzeria.

Produzione in Brasile di una versione per il mercato locale, a partire da inizio 2015.

Produzione in Cina per il mercato cinese verso la fine del 2015.

Ah ecco mi sembrava di averlo letto sulle slide ma non mi son voluto sbilanciare:)

Ho visto ora le slide,in Cina produrranno questo(nel 2016),il Cirokkio(2015) e il sostituto di Compass/Patriot(2016):shock:,d'altra parte credo siano costretti visti i dazi sulle importazioni e rinunciare a quel mercato sarebbe da folli.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero di non postare materiale già presente.

TFL , in questi due video, fa una veloce "presa visione statica" della piccola di casa Jeep.:D

Ciccione americano da 1.85 m: sedile anteriore tutto avanti, davanti ci sta seduto; sedile anteriore tutto indietro, dietro ci sta seduto.

Prova chiave superata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, proprio starci starci...ha le ginocchia ben pressate contro il sedile. Comunque penso sarà un po' come la 500L in quanto ad abitabilità. Forse un pelo meno.

Curiosità, la Renegade del video è una versione europea con cruscotto in KM ed un motore diesel MJ.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, proprio starci starci...ha le ginocchia ben pressate contro il sedile.

Prendi una qualsiasi auto sotto il segmento E, tira indietro completamente il sedile anteriore e carica dietro un tizio da 1,85 e 120 kg, poi dimmi se non sfiora con le ginocchia lo schienale anteriore.

In alcune C neanche riuscirebbe a infilarcele le ginocchia.

Link al commento
Condividi su altri Social

56500941-0CAD-44D8-96F8-509B3ACC6331.jpg

Senza scomodare le segmento E, questo ciccione da 6.1 e 290lbs è seduto su una 200 nuova, col sedile messo in posizione per uno come lui davanti. Anche nel video della Renegade dice "pretty much all the way back) perché messo a posto per se stesso davanti lo deve spingere abbastanza indietro (ma non del tutto).

A parità di cose una segmento D ha più spazio di una C dietro, una E di più ancora. Lapalissiano, non capisco perché forzare la questione.

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

56500941-0CAD-44D8-96F8-509B3ACC6331.jpg

Senza scomodare le segmento E, questo ciccione da 6.1 e 290lbs è seduto su una 200 nuova, col sedile messo in posizione per uno come lui davanti. Anche nel video della Renegade dice "pretty much all the way back) perché messo a posto per se stesso davanti lo deve spingere abbastanza indietro (ma non del tutto).

A parità di cose una segmento D ha più spazio di una C dietro, una E di più ancora. Lapalissiano, non capisco perché forzare la questione.

Perdonami ma quella qui sopra non è affatto la posizione più arretrata del sedile posteriore, anzi. ;)

Una 200 con il sedile quasi tutto arretrato è così.

E a quel punto voglio vedere se le gambe del signore non sfiorano lo schienale anteriore.

httpblogscarscoma6a00d83451b3c669e201a3fc257510970b-800wi.jpg?uuid=yYyypnx2EeOX07mSXOLFew

Con la Renegade il sedile è quasi tutto arretrato (e infatti davanti rimane a gambe allungate e distante dal volante) e dietro un "omone" ci sta ancora.

Ovvio che lo spazio longitudinale non sia quello di una midsize. La geometria non è un opinione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che l'omone corpulento non può nemmeno toccarsi il ginocchio con una mano perchè non gli passa. Proporre auto di medio-piccole dimensioni li in U.S.A. non ha senso se continuano ad abbuffarsi come animali rosa.

Il veicolo è piacevole come linea estetica, molto riuscita la parte laterale-posteriore, molto meno (a mio parere) la zona anteriore relativa hai fari con mascherina al seguito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.