Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti e grazie per i vostri interventi. Sto valutando questa vettura per un NLT e al momento sono davvero indeciso sulla Intense con aggiunta di parecchi optional/pacchetti piuttosto che la Initiale Paris.

Volevo porvi una domanda, ho notato in occasione di una visita presso una concessionaria che la vettura può essere equipaggiata con portellone elettrico ma che non è dotata di apertura a "pedale". A mia domanda il venditore mi ha risposto dicendomi che presto sarà disponibile un kit post vendita per sopperire alla mancanza. Qualcuno di voi è al corrente della possibilità?

Grazie per le vostre risposte. Buona giornata. Paolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ehhhhhh......anche tu con questo portellone elettronico......sai che in germania piu di una persona ha tentato vie legali perche' sembrava che fosse gia' montato di serie?....il tutto e' confutato dal fatto che sul libretto di istruzioni viene indicata anche la procedura di attivazione.

come al solito i concessionari ne sanno mezza!!!

il sistema e' previsto e utilizza la sequenza rapida di attivazione disattivazione dei sensori centrali di parcheggio..... ma non e' attiviato via software......del perche' ci sono molte opinioni una delle quali (che viene indicata anche sul libretto )che si possa aprire involontariamente...(infatti c'e' una sezione in cui si dice di disattivare la funzione quando si porta al lavaggio l'auto perche gli spazzoloni potrebbero attivare l'apertura!!!!!).......

per il kit aggiuntivo da mia esperienza con renaut piu rompi le scatole piu hai in cambio.....(fanne una questione morale!!!!)

in ultimo avendo un initiale non posso (potendo) non consigliati il modello oltretutto accedi al servizio clienti initiale veramente superbo!!!sia come onesta,rapidita,e gentilezza

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Menerete, m i spieghi come si accede al servizio clienti initiale?

 

Solo quando hai la vettura oppure anche una volta effettuato l'ordine?

 

Mi pare di avere capito che tramite my renault puoi anche seguire l'iter dell'ordine.

 

Ho provato a registrarmi ma non vedo nulla e nessuno menziona un servizio specifico per chi ordina (Come ho fatto io giovedi scorso) una Initiale.

 

Ovviamente sperare che un concessionario ti illustri ste cose è proprio speranza, mi permetto di sfruttare la tua esperienza quindi ;)

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonatemi. Ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nautius dice:

Menerete, m i spieghi come si accede al servizio clienti initiale?

 

Solo quando hai la vettura oppure anche una volta effettuato l'ordine?

 

Mi pare di avere capito che tramite my renault puoi anche seguire l'iter dell'ordine.

 

Ho provato a registrarmi ma non vedo nulla e nessuno menziona un servizio specifico per chi ordina (Come ho fatto io giovedi scorso) una Initiale.

 

Ovviamente sperare che un concessionario ti illustri ste cose è proprio speranza, mi permetto di sfruttare la tua esperienza quindi ;)

se hai ordinato un intiale avrai gia' un codice di telaio e un numero di contratto....puoi contattarli via telefono 800.999.907 dove esponi il problema e poi ti contattano loro per andare nello specifico del problema che poni,...altrimenti  initiale.paris@renault.it

inoltre con my renault puoi seguire l'andamento dell' ordine ma solitamente e' in ritardo di 15 gg rispetto all' avvenuto....

p.s. complimenti per la scelta .......spero l'abbia presa con tetto apribile e' un vero spettacolo!!!!

ps. ti ho mandato un messaggio privato....

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Manerete, sempre gentile e preciso, sto verificando sul contratto sottoscritto e vi e' un numero che comincia per vn, dovrebbe essere quello il numero di telaio, pensavo fosse un codice ordine ma effettivamente iniziando per VN dovrebbe essere proprio il telaio.

 

Numeri di contratto non ne ho.. ho solo il vn.

 

Grazie per i complimenti, spero bene... venendo da vari anni di premium ero un po indeciso, ma l'auto soddisfaceva i requisiti che mi servono e mi piace molto..... niente tetto apribile... la ho presa "solo" con gli accessori di serie, ho aggiunto solo i sostegni modulari per il carico nel baule in quanto trasportando spesso bobine che girano mi servivano proprio ;)

 

Provo ad inserire il vn nel sito renault.. a quanto capisco una sezione dedicata ad initiale non c'e' .. mi appunto il numero verde.

 

Grazie ancora.

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonatemi. Ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, menerete dice:

ehhhhhh......anche tu con questo portellone elettronico......sai che in germania piu di una persona ha tentato vie legali perche' sembrava che fosse gia' montato di serie?....il tutto e' confutato dal fatto che sul libretto di istruzioni viene indicata anche la procedura di attivazione.

come al solito i concessionari ne sanno mezza!!!

il sistema e' previsto e utilizza la sequenza rapida di attivazione disattivazione dei sensori centrali di parcheggio..... ma non e' attiviato via software......del perche' ci sono molte opinioni una delle quali (che viene indicata anche sul libretto )che si possa aprire involontariamente...(infatti c'e' una sezione in cui si dice di disattivare la funzione quando si porta al lavaggio l'auto perche gli spazzoloni potrebbero attivare l'apertura!!!!!).......

per il kit aggiuntivo da mia esperienza con renaut piu rompi le scatole piu hai in cambio.....(fanne una questione morale!!!!)

in ultimo avendo un initiale non posso (potendo) non consigliati il modello oltretutto accedi al servizio clienti initiale veramente superbo!!!sia come onesta,rapidita,e gentilezza

Grazie Menerete, farò tesoro del tuoi suggerimenti! Dovrò tornare per un test drive nei prossimi giorni, metterò  sotto pressione il venditore su questo fatto.

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia attuale bmw 520 touring ho il suddetto portellone che si apre passando il piede sotto il paraurti.. ci fosse UNA volta che ha funzionato bene.. completamente inutile... inoltre non è nemmeno disattivabile e a volte mi si e' aperto il portellone perche' ci passa qualcuno dietro e ha deciso che gli sta simpatico... per fortuna non si è mai aperto nel lavaggio.. ma non vi nascono che era un'incubo......

 

Quando ho ordinato l'Espace.. io mi sono fatto assicurare CHE NON CI FOSSE.....

  • Mi Piace 1

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonatemi. Ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24 aprile 2016 at 10:23, nautius dice:

Ciao pippettIno. 

 

Se hai il cruise control adattativo mi faresti una enorme cortesia se verifichi la possibilità di inserirlo anche senza la funzione adattiva oltre i 140 km/h. 

 

Mi dicono che c'e quel limite Che sarebbe molto fastidioso. 

 

Grazie son d'ora. 

Confermo che la velocità massima x il cruise control è 140. Puoi solo regolare la distanza di sicurezza.

qualcuno ha chiesto dei consumi. Per ora percorsi 500 km con media di 6,3l/100 km, ma ho giochicchiato un po' con le varie modalità e il tragitto casa scuola è un continuo passaggio da sport a eco a perso a confort a neutral per far felice la mia piccina che si diverte troppo a veder cambiare i colori ????.

non ho ancora provato se l'rlink legge i video da una penna usb. Qualcuno lo sa?? A proposito di r link ho fatto l'aggiornamento disponibile sullo store.

Il Bluetooth funziona benissimo. Contatti sincronizzati, legge gli sms. Ho uniphone 6s

Ho letto che qualcuno lamenta del rollio. Io ho la versione con il 4control e fino ad ora non ho avuto questa sensazione. Per inciso il 4control mi fa fare inversione di marcia nello stesso spazio dove prima lo facevo con la scenic x mod nonostante l'espace sia ben più grande.

Ho acquistato la vasca x il baule, sto aspettando che mi arrivi.

Se qualcuno ha domande fate pure, appena posso vi rispondo

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie pippettino, purtroppo lo temevo... speravo che si potesse escludere la adattività che per inciso anche nel range previsto se c'e' molto traffico credo che diventi fastidiosa, e tolta questa si potesse settare a velocità un filo più alte.

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonatemi. Ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, da una settimana sono al volante di una Initiale.

Vorrei sapere sé qualcuno ha riscontrato un segnò sul copri tetto, proprio in mezzo ho la stoffa un po segnata e anche qualche plastica che si sente passando su strade non perfette.

Grazie mille!

☏ D6503 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.