Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

On 26/10/2016 at 10:45, alcor67 dice:

Anche io non sono mai riuscito a utilizzare Coyote, ma se non sbaglio dopo 3 mesi diventa a pagamento?

 

Sinceramente non ricordo, di sicuro, non funzionando, non ne capisco l'utilità.

3 ore fa, alcor67 dice:

sai da dove si attiva il bip? perchè a me si accende solo la luce .

Idem come lui, mai sentito alcun bip.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/10/2016 at 11:26 AM, zoodany said:

 

No.. Le traduzioni corrette sono "Il sistema ha ridotto la velocità" e "Il sistema ha evitato l'incidente".

In entrambi i casi l'auto ha frenato ma nel primo non è riuscita a frenare abbastanza da evitare l'impatto che è avvenuto ad una velocità ridotta rispetta a quella a cui andava prima che l'auto si accorgesse dell'impatto imminente.

Spero di esser stato chiaro.

Guarda la prova della Scenic, dal minuto 2:30. 

 

Zoodany ma quindi tu dici che la Scenic non solo rallenta ma, a seconda delle condizioni di velocità, evita l'incdiente grazie alla frenata automatica? Io ho una Espace e spero che questo sia il sistema ma francamente fino ad oggi ho solo avuto avvisi sonori e visivi sul display in caso ad esempio di macchine ferme e io che non rallentavo, ma nessun intervento automatico. O meglio, forse sono intervenuto io prima del sistema automatico ma appunto non capisco. Riducie la velocità ED evita eventualmente l'incidente? Se sì a quali condizioni? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, eferrari said:

Zoodany ma quindi tu dici che la Scenic non solo rallenta ma, a seconda delle condizioni di velocità, evita l'incdiente grazie alla frenata automatica? Io ho una Espace e spero che questo sia il sistema ma francamente fino ad oggi ho solo avuto avvisi sonori e visivi sul display in caso ad esempio di macchine ferme e io che non rallentavo, ma nessun intervento automatico. O meglio, forse sono intervenuto io prima del sistema automatico ma appunto non capisco. Riducie la velocità ED evita eventualmente l'incidente? Se sì a quali condizioni? Grazie.

..........domande interessanti, qualcuno saprebbe rispondere? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io posso solo rispondere che la mia comunque ha impattato l'auto che precedeva quindi l'incidente non può essere evitato. 

Per vostra info dopo 2 mesi l'auto non mi è ancora stata riconsegnata per vari ritardi sulla spedizione dei ricambi tra i quali un cablaggio che è stato danneggiato dall'inutile esplosione dell'airbag passeggero. 

Oltre al danno la beffa: dopo le riparazioni di carrozzeria l'auto è ora ferma in un'officina  Renault a causa di ben 5 richiami di carrozzeria e meccanici che richiedono altri ricambi e altre settimane di attesa. 

La mia è stata prodotta a Maggio, verificate se anche le vostre sono oggetto di richiamo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/11/2016 at 0:07 AM, Apanix said:

Io posso solo rispondere che la mia comunque ha impattato l'auto che precedeva quindi l'incidente non può essere evitato. 

Per vostra info dopo 2 mesi l'auto non mi è ancora stata riconsegnata per vari ritardi sulla spedizione dei ricambi tra i quali un cablaggio che è stato danneggiato dall'inutile esplosione dell'airbag passeggero. 

Oltre al danno la beffa: dopo le riparazioni di carrozzeria l'auto è ora ferma in un'officina  Renault a causa di ben 5 richiami di carrozzeria e meccanici che richiedono altri ricambi e altre settimane di attesa. 

La mia è stata prodotta a Maggio, verificate se anche le vostre sono oggetto di richiamo. 

Apanix mi spiace per la tua disavventura, un paio di domande, dove si vede il mese di produzione, e poi che auto di cortesia ti hanno dato dato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sito My renault mi continua a proporre come aggiornamento da scaricare per le mappe la versione 1015.06, già scaricata e caricata sul sistema, perché? Ogni volta che metto la chiavetta vorrebbe riaggiornare le cartine con la stessa versione, non c'è modo di fargli capire che ho già l'ultimo aggiornamento, qualcuno sa come risolvere? Per la SD card ho risolto cancellando la mappa dalla stessa, così da non dover avere ad ogni inserimento la richiesta di aggiornamento, ma come "sbloccare" R-Link che continua a propormi come aggiornamento una cosa che già è stata aggiornata?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.