Vai al contenuto

Miglior Muscle (pony) Car dei giorni nostri?


meso92

Messaggi Raccomandati:

Secondo voi, se doveste acquistare una pony car contemporanea quale sarebbe la migliore e perché?

Ovviamente la scelta sarebbe fra Dodge Challenger - Ford Mustang - Chevy Camaro. Non ci metto la Corvette e la Viper perché secondo me sono più quelle che io chiamo "Supercar all'americana" e nemmeno la Dodge Charger visto che è una berlina ultra pompata. Be' secondo me Camaro e Mustang sono decisamente superiori per quanto riguarda la meccanica rispetto alla Dodge però le hanno troppo modernizzate per quanto riguarda l'estetica preferivo di più i modelli di qualche anno fa sotto questo punto di vista... mentre invece la Dodge ha ancora, secondo me, un estetica sì modernizzata ma che richiama quello che era il design delle muscle car nell'epoca d'oro di queste auto. Quindi la mia conclusione è che opterei per la Challenger, sì sarà magari meccanicamente inferiore anche se di poco ma secondo me in queste auto il design conta molto visto che di certo non sono auto per chi è un amante dei track days, e poi non so ma i motori HEMI hanno sempre avuto un fascino misterioso su di me non so perché... se dovessi invece sceglierla esclusivamente per le prestazioni be' andrei sicuramente sulla Mustang ma l'ultimo modello appena uscito mi sembra una Focus ST per quanto abbiano migliorato gli interni fuori è troppo europea.

Ah dimenticavo c'è pure la Equus Bass 770 (quella che ho come immagine nella firma) che personalmente credo sia l'auto più bella creata in questi ultimi anni si è vero hanno fatto un mischione di muscle anni '60 ma secondo me è venuta fuori davvero bene poi con quel motore della Corvette ZR1 8-) Voi che scegliereste e perché?? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.