Vai al contenuto
  • 0

Nuova auto per Cosimo : BMW 316 o Mini Countryman ?


Cosimo

Domanda

quindi ti stai lanciando sulla serie 3??:D

non so, diciamo che sto valutando il NLT perchè ho riscattato la bravetta e voglio farla fuori perchè con i km che ha avrei da rifare cinghia ammo, gomme invernali, a primavera gomme estive ecc ecc, in pratica la solita roba che ti porta via dei bei soldi e ti rimane una macchina chilometrata.

Per la Serie 3 in effetti mi hanno fatto un prezzo interessante, alla fine son 50 euri, forse meno, in più rispetto a una bravetta perchè, da cosa ho capito, hanno degli stock. Altra soluzione conveniente, che però non mi piace un chezz è la mini Uomodicampagna, ma non mi ci vedo proprio, anche se il prezzo è veramente allettante :pen:

Diciamo che non voglio avere più rotture di palle per le auto in questo periodo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Passaci seriamente in Mazda, che mi sa che può essere l 'unica a sostituire degnamente la bravetta senza dover lasciare giù una falange.

si, ma nell'ottica NLT Cosimo ha ragione...non ci sono offerte interessanti da parte di Mazda e poco o nulla dalle società di NLT. se chiedi ovviamente poi sparano alto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si, ma nell'ottica NLT Cosimo ha ragione...non ci sono offerte interessanti da parte di Mazda e poco o nulla dalle società di NLT. se chiedi ovviamente poi sparano alto...

Qualcosina c'è

CX-5 Lease

(questo è su CX-5)

su 3 c'è con maxi rata.

Una visita per sentire se hanno qualcosa di fresco come lease la merita.

perché onestamente, a me di pagare 290€ + IVA o di più per mezzi che hanno la metà degli accessori e meno sprint di un Sedici pagato 18 mila km0 mi rugherebbe assai....Vabbè il blasone, Vabbè il leasing....ma sappiamo tutti che i soldi sul c/c non ci arrivano per grazia ricevuta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Q

perché onestamente, a me di pagare 290€ + IVA o di più per mezzi che hanno la metà degli accessori e meno sprint di un Sedici pagato 18 mila km0 mi rugherebbe assai....Vabbè il blasone, Vabbè il leasing....ma sappiamo tutti che i soldi sul c/c non ci arrivano per grazia ricevuta.

ma più che altro lo trovo inutile.

le prestazioni di un 1.6 per bastare indubbiamente bastano, ma a quel punto basta anche un altra automobile.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma non valuti auto a metano tipo A3, Golf e Leon? Rimangono compatte, hanno prestazioni non troppo inferiori rispetto al 316d e risparmi tanto in carburante.. non le propongono in nlt?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si, ma nell'ottica NLT Cosimo ha ragione...non ci sono offerte interessanti da parte di Mazda e poco o nulla dalle società di NLT. se chiedi ovviamente poi sparano alto...

infatti.. appena uscita avevo già fatto un giro, ma hanno una politica diversa, e la capisco anche, ma al momento non voglio cazzi.

A sto punto io starei su roba "snella" , max segmento c.

ho qualche necessità di carico, in alcune condizioni con la C son stato al limite, infatti sono un po’ dubbioso

Qualcosina c'è

CX-5 Lease

(questo è su CX-5)

su 3 c'è con maxi rata.

Una visita per sentire se hanno qualcosa di fresco come lease la merita.

perché onestamente, a me di pagare 290€ + IVA o di più per mezzi che hanno la metà degli accessori e meno sprint di un Sedici pagato 18 mila km0 mi rugherebbe assai....Vabbè il blasone, Vabbè il leasing....ma sappiamo tutti che i soldi sul c/c non ci arrivano per grazia ricevuta.

il suv non mi convince, a me in questo momento il leasing non interessa perché le condizioni che mi hanno fatto sono complessivamente più convenienti di un leasing + manutenzione + casco come ho adesso.

Non voglio sbattimenti, ultimamente ho talmente tanti cazzi da non avere praticamente quasi più vita sociale, quindi il tempo max che intendo spendere x la macchina è questo che passo su AP.

Alla fine mi offrono una macchina, al di là di marca e modello, con il cruise e il BT per telefonare e i soliti sensori, a me serve quello, tutto il resto non lo uso né ho voglia di capire come si usa...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma il problema non è marca e modello in sè. ma che l'offerta per quel marchio e modello chiede un canone mensile che non è affatto poi così contenuti (almeno rispetto ai contenuti che ti offrono).

Te la pagasse la ditta, amen.

Ma visto che la paghi te...guarderei anche oltre qualche altro angolo

Benvenuti nel Mondo dei Servizi Leasys - Offerte di noleggio Leasys

cioè, per dire, con 650€ ti danno l'XF da 200cv per 25 mila/anno, a te ne hanno chiesti quasi 1000€ per la classe C.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma il problema non è marca e modello in sè. ma che l'offerta per quel marchio e modello chiede un canone mensile che non è affatto poi così contenuti (almeno rispetto ai contenuti che ti offrono).

Te la pagasse la ditta, amen.

Ma visto che la paghi te...guarderei anche oltre qualche altro angolo

Benvenuti nel Mondo dei Servizi Leasys - Offerte di noleggio Leasys

cioè, per dire, con 650€ ti danno l'XF da 200cv per 25 mila/anno, a te ne hanno chiesti quasi 1000€ per la classe C.

non li hanno chiesti a me, li hanno chiesti a gente che le ha volute personalizzare.

A me il serie 3 costa meno dell’astra della Leasys per dire.. interessante è il gippino, ma, come detto il suv non mi interessa.

Poi son tutte sui 20k km anno, che per me son troppo pochi, io ho fatto richieste con 30k km

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non li hanno chiesti a me, li hanno chiesti a gente che le ha volute personalizzare.

A me il serie 3 costa meno dell’astra della Leasys per dire.. interessante è il gippino, ma, come detto il suv non mi interessa.

Poi son tutte sui 20k km anno, che per me son troppo pochi, io ho fatto richieste con 30k km

mandagli una mail, che ti costa ;)

per il Freemont a 35.000km/anno chiedono 405€, vuoi che non abbiano altro? Tipo una bravetta in offerta o astra berlina...

edit: occhio che l'astra è SENZA anticipo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

freemont manco sotto tortura :lol:

sto tirando anche io per togliere l’anticipo.. vedremo

v40 è cara, quelle da flotta son veramente stra-base, se personalizzi i prezzi esplodono

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.