Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Con il mio piede che sceglo? benzina o diesel? gpl scartato

Featured Replies

Inviato

Di turbo benzina a 7500 c'è la clio tce modello precedente.

Di diesel brillanti c'è la fiesta 1.6 tdci che ha le marce corte..

Comunque il turbo benzina se lo tiri beve, ma non è che col diesel viaggi gratis dato che il prezzo dei carburanti ti consente di risparmiare 5€ a pieno e di strada fai il 30% in più se va bene

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 37
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Quindi da quel che sto capendo se trovo un buon diesel e risparmio sul prezzo di acquisto visto che vado sull'usato di problemi non ne avrei. Mi state consigliando tutti o il diesel HDi PSA da 90cv o il dci 1.5 da 85 cv o il multjet2 da 95 . però io le giapponesi ne le tengo d'occhio, sarà che ho l esperienza diretta ma le varie Toyota Mazda etc di rapporto qualità prezzo mi sembrano imbattibili. Delle coreane hyundai o Kia che mi dite? Esperienze dirette? Soprattutto sul diesel

Inviato
  • Autore

Si lo so anche se la dovrei comunque prendere usata visto il budget di 7500€, sempre che riesca a vendere la mia corsa :)

Inviato
Si lo so anche se la dovrei comunque prendere usata visto il budget di 7500€, sempre che riesca a vendere la mia corsa :)

La Rio la trovo comoda e graziosa come auto, come qualità le coreane hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni, la dovresti trovare ad un buon prezzo e avresti ancora qualche anno di garanzia della casa.

Altrimenti vai di Yaris a stai tranquillo ;)

Inviato

Kia e Hyundai sono ormai allo stesso livello delle europee, solo che qui da noi in Italia c'è ancora del pregiudizio e quindi non godono dep successo che secondo me si meriterebbero, soprattutto di fronte a modelli effettivamente interessanti.

La Rio, per restare nel segmento B, è molto moderna, ben rifinita e spaziosa. È uscita nel '11 quindi qualche usato dovresti trovarlo. Ho sentito parlar molto bene dell'unità diesel 3 cilindri 1.1 da 75cv, rilevato molto silenzioso nonostante il frazionamento del motore e dell'alimentazione a gasolio. Un utente l'ha recentemente acquistata.

Auto usate: Kia, Rio, 1.1 CRDi WGT 5p. EX 1 prop GARANZIA sino a 9/2019 AutoScout24 pagina di dettaglio

Modificato da k.a.r.r.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus