Vai al contenuto

Smettetela di deprimervi o andatevene!


chebuoniiringoboys

Messaggi Raccomandati:

L'aria che si respira nel Forum Lancia é deprimente e francamente non lo riconosco piu. Siete riusciti a monopolizzare il forum con problemi e storie varie che non conoscete e che tanto non sarete mai voi a risolvere. Mi sono iscritto ad autopareri per parlare di macchine, di sognare con voi, per avere scoop e impressioni di guida... invece sempre li a piangere sul destino della lancia che nessuno di voi potra mai influenzare. I manager fiat sono sicuramente in gamba lasciamoli fare, smettetela di farvi i manager o sognarvi responsbili marketing perche non ne avete le capacita....

Spero davvero che la smetterete se non altro per salvare questo forum che é davvero diventato l'angolo del depresso!!!! Chissa come reagirete.. Ma tengo a dirvi quello che penso perche apprezzavo tantissimo il forum!!!

..... VIVA AUTOPARERI ABBASSO LA DEPRESSIONE ....

Ciao a tutti

Ringo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

Hai fatto benissimo a scrivere ciò che pensavi ma...siamo proprio sicuri che le lagnanze di scrive in questo forum non servano a nulla? Blueyes ad esempio è riuscito ad ottenere l'attenzione della redazione di Quattroruote, che addirittura vuole organizzare un incontro per raccogliere la nostra voce, a quanto pare...non mi sembra una cosa da poco. Anche se ne venisse fuori un articoletto in un angolino di una pagine della rivista, è pur sempre una voce importante che viene pubblicata. E ciò che viene pubblicato, difficilmente passa inosservato. Mi pare di aver letto in queste pagine che un'analoga mobilitazione di alfisti, ad inizio anni novanta (e allora non c'era internet), ottenne l'attenzione della Fiat come da loro desiderio...

Credo che non ci sia cosa più sbagliata nel pensare "tanto noi non possiamo fare nulla". Quante conquiste in passato, non avremmo avuto, se non ci fosse stato chi le sosteneva?

Concludo con una citazione da John Fitzgerald Kennedy: "Non domandare cosa fa il paese per te. Chiedi cosa puoi fare tu per il paese".

Non credo sia del tutto fuori luogo estenderla ad altre situazioni... :roll: ...e se non va, almeno si potrà dire di averci provato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti dobbiamo farci sentire come possiamo; lagniandoci prima o poi qualcuno ci sentira'. Quello che dobbiamo fare è rendere note le nostre idee. Gli alfisti (me compreso) lagnandosi sono riusciti a riottenere macchine sportive, belle, a mantenere il V6 alfa e tra poco a tornare alla TP.

COMPAGNI DOBBIAMO DARCI DA FARE!!!!

Da bravo studente di Sc. Politiche Economiche mi offro per gestire la Lancia. :P:P

Si ha classe solo guidando Italiano

Alfa 75 Lover & Driver

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Infatti dobbiamo farci sentire come possiamo; lagniandoci prima o poi qualcuno ci sentira'. Quello che dobbiamo fare è rendere note le nostre idee. Gli alfisti (me compreso) lagnandosi sono riusciti a riottenere macchine sportive, belle, a mantenere il V6 alfa e tra poco a tornare alla TP.

COMPAGNI DOBBIAMO DARCI DA FARE!!!!

Da bravo studente di Sc. Politiche Economiche mi offro per gestire la Lancia. :P:P

..anche io mi offro 8) 8) 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua si dice "testa che non parla si chiama cucuzza"....

Se uno ha delle rimostranze da fare ai vertici Fiat le DEVE fare....siamo noi che compriamo le loro auto quindi non ho capito perche' dobbiamo sottostare a tutte le loro decisioni.

Se poi vogliono darci retta bene altrimenti ci abbiamo provato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Qua si dice "testa che non parla si chiama cucuzza"....

Se uno ha delle rimostranze da fare ai vertici Fiat le DEVE fare....siamo noi che compriamo le loro auto quindi non ho capito perche' dobbiamo sottostare a tutte le loro decisioni.

Se poi vogliono darci retta bene altrimenti ci abbiamo provato.

:roll::D:D:D 8) anche questo è vero 8) :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

I manager fiat sono sicuramente in gamba lasciamoli fare, smettetela di farvi i manager o sognarvi responsbili marketing perche non ne avete le capacita....

Su questo avrei da ridire.....fortunatamente i vertici son diversi da quelli degli anni ottanta/novanta, altrimenti in questo istante lancia sarebbe sparita e alfa sarebbe nella situazione di lancia.

I manager della fiat a volte (come tutti) sbagliano e di brutto (Un esempio:la matiz era un progetto fiat, ma han voluto ripiegare su seicento!!!!!Oltre a tutte le miriade di prototipi mai divenuti realtà, oltre a nn aver dato una erede degna di questo nome alla delta, oltre che aver prodotto macchine con una immagine nn hai livelli del marchi per diverso tempo), posson sempre migliorare, e se leggono quello che pensa la gente secondo me han solo da imparare!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

L'aria che si respira nel Forum Lancia é deprimente

E' un po' come quella che si respira da un concessionario Lancia quando cerchi un'auto degna di portare il marchio senza essere un clone, un erede dell'autobianchi, una media lasciata morire in lenta agonia o un'ammiraglia che sembra una cattedrale nel deserto.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'aria che si respira nel Forum Lancia é deprimente

E' un po' come quella che si respira da un concessionario Lancia quando cerchi un'auto degna di portare il marchio senza essere un clone, un erede dell'autobianchi, una media lasciata morire in lenta agonia o un'ammiraglia che sembra una cattedrale nel deserto.

Aggiungo una coupè 2 posti con un design che lascia l'amaro in bocca a non vederla su strada...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo una coupè 2 posti con un design che lascia l'amaro in bocca a non vederla su strada...

... ecco... hai toccato il tasto più deprimente... un coupè da produrre a furor di popolo destinato a fare solo la sua bella figura nei saloni (sempre che la espongano ancora)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.