Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

vista così è senza infamia e senza lode.

 

non hanno fatto danni , ma è veramente un compitino da 6 e senza nemmeno il +. negli interni hanno tolto un paio di gravi errori dei precedenti senza peraltro innovare nulla.

 

forse la classe E è meglio, ma aspetto...

 

chi dice che S90 è meglio....mah, io l'ho vista dal vivo e il posteriore è veramente cannato, design e volumi..

 

buon lavoro su muso e fiancata. meccanica per me totalmente sbagliata per il segmento di appartenza.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

[OT]

Su Quattroruote, la V90 provata 2.0D da 215 (?) CV consuma più del mio carrofunebre con un 3.0 V6 turbodiesel da 260CV.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente sarà una vettura dai contenuti eccelsi. Credo che da quel punto di vista siamo tutti d'accordo, ma non si può certo dire che sia una vettura che una volta vista mi resterà nella mente. Sembra in oltre che stia ritornando di gran moda il "fanalone posteriore" . Secondo me visto che i proiettori stanno diventando la vera icona promozionale e riconoscitiva dei modelli, vorranno fare voli pindari con effetti Wow di luce. Oled in arrivo ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni dal vivo rendono di più che in questa foto e sono indubbiamente molto belli (o almeno così li hanno reputati tutti quelli che erano con me e li hanno visti). I contenuti ci sono eccome, considerate che ci saranno versioni con il 2.0D Efficient Dynamics con cx a 0,23 e sotto i 100g/km...che per un tale macchinone mi sembra un buon risultato. Nello stesso tempo la riduzione del peso aiuta le prestazioni, con 540i sotto i 5 secondi e la nuova 550d addirittura a 4,4 da 0 a 100.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Aymaro dice:

non capisco bene che succede all'incrocio dei 2 teorici  sul parafango anteriore, aspetto di vedere foto migliori

 

Risultati immagini per messerschmitt bf 109  muso

 

 

:mrgreen: 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, 4200blu dice:

Forse questa clientela per una macchina business non vuole interni tipo playstation??

 

Si possono fare interni belli anche senza troppi schermini e cagate varie :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, il problema degli interni BMW da diversi anni a questa parte è il totale caos delle linee e degli elementi.

 

Fuori, rivedendola, mi pare comunque un passo avanti rispetto all'attuale (che mi ha sempre detto zero assoluto). Apprezzo sempre moltissimo i fari orizzontali riuniti alla calandra :clap e pare essere un bel cofanone piatto, un bel volume.

Azzardando un paragone impuro, fa il verso all'aspetto piazzato di E39.

 

Dietro non ho mai sopportato 'sti fanali che partono giusti e poi fanno la punta in su verso l'esterno... mi vanno a sparigliare il posteriore incavato che è un classico di questa serie.

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, savio.79 dice:

Infatti, quel bivio era magari una buona idea nei disegni, qualcosa di diverso, ma nella realtà non sembra "funzionare", sembra "rammollire" l'insieme.

Interessante invece che la linea superiore che parte dal "bivio" sul parafango ant. vada poi a contornare il finestrino posteriore slanciando il montante C.

In una linea così "conservativa" questa piccola novità è tutto grasso che cola, ma l'attenzione ormai è catturata dal parafango anteriore che si scioglie....

D'accordo che la Bmw ti piace e la Volvo no, ci può stare ci mancherebbe... ma non puoi dire che la Volvo sembra un restyling del modello precedente, né puoi negare il contrario a proposito della Serie 5.

Aggiungo che volvo, oltre al posteriore per lo meno discutibile, é assolutamente ineccepibile nelle proporzioni, nella fiancale e nel frontale. Che imho sono pulitissimi ed eleganti nonché moderni. Idem gli interni, personali, innovativi ,eleganti e con finiture ineccepibili e con un upgrade evidente rispetto il modello uscente. Anche per sicurezza é all'avanguardia, ma questo é un altro capitolo non certo inerente il design

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.