Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Evoque: 

Lunghezza 4355 mm
Larghezza 1980-1985 mm
Altezza 1605-1635 mm
Passo  2660 mm

Piccola nel senso che è sicuramente più corta, ma l'altezza è su per giù quella, la larghezza poi è esagerata, superiore persino alla Macan.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, uccio21 dice:

L'Evoque è più piccola.

Vero.

Allora Discovery Sport

disco-ingenium-1-001.jpg

oppure Freelander. 

Hanno le stesse misure. 

Intendevo dire che Kadjar o ix35 sono Suv con ruote piccole, queste no (e neanche la Stelvio, quindi)

2 ore fa, anparrini dice:

Forse un pò meno coda...ma niente male per nulla !

La "coda" è perfetta, visto che @TONI ha ricalcato perfettamente la sagoma del prototipo della foto originale. Ho messo le virgolette perché non è una coda, ma dalla prospettiva di tre quarti anteriore quella è la "spalla " che dà forza alla linea di cintura nella zona del passaruota posteriore 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, savio.79 dice:

 

La "coda" è perfetta, visto che @TONI ha ricalcato perfettamente la sagoma del prototipo della foto originale. Ho messo le virgolette perché non è una coda, ma dalla prospettiva di tre quarti anteriore quella è la "spalla " che dà forza alla linea di cintura nella zona del passaruota posteriore 

Si quando parlo di coda parlo di quell accenno di coda che fa la spalla che si raccorda  al posteriore che sul bozzetto mi pareva meno accentuato ( ma forse è l effetto del camuffi laterale ).  In generale e un motivo che a me piace ma non deve essere troppo accentuato per non fare l effetto 2 volumi e mezzo e togliere compattezza alla linea.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, TONI dice:

finita

 

stelvioant2.jpg

Io metterei 2 fendinebbia tondi sulle prese d'aria frontali (non dei paracconi eh) 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, LucioFire dice:

Io metterei 2 fendinebbia tondi sulle prese d'aria frontali (non dei paracconi eh) 

Ma, come su Giulia, almeno per le versioni con Xeno sappiamo già che non sono previsti.

Infatti:

IMG_0650.jpg

Incollando la sola porzione della Stelvio di questo paraurti (cioè escludendo le parti di congiunzione al frontale 500L) a un'immagine della Stelvio che abbia più o meno la stessa prospettiva (frontale-angolare dall'alto) il risultato è più o meno questo:

IMG_0837 m.jpg

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.