Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Dallebu dice:

A giudicare da questa foto mi sembra che i fendinebbia siano previsti anche con gli Xeno...

13895192_1614218345543101_7003781225579198598_n.jpg

azz è vero!

Mi rimangio quello che ho detto scritto.

 

@Cosimo inoltre ha ragione: le parabole così in alto "costringono" al montaggio di un fendinebbia più in basso.

A proposito, esiste già un Topic sull'uso corretto (e sull'abuso, scorretto :-)) dei fendinebbia? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minutes ago, fxtech said:

 

quando c'è nebbia si accendono , quando non c'è nebbia si tengono spenti. Che è un po come la regola aurea secondo cui bisogna cominciare a defecare dopo aver tirato giu i pantaloni e non vice versa

Ma se sei piccolo e immaturo rischi anche di defecare prima di .....lo stesso accade per i fendi. Pare che chi li tiene accesi anche in assenza di nebbia lo faccia per darsi un po' di importanza.Valli  a capire

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, TONI dice:

sarebbe bello avessero il coraggio di riproporre le forme degli scarichi posteriori anche davanti come contenitore dei fendi

 

Questi grossi fendi forse erano troppo in alto ma non erano male, i due listelli cromati potevano poi essere sostituiti da due barre a LED per le luci diurne. Speriamo che tengano buona l'idea per la Stelvietta, la versione mignon della Stelvio.

 

 

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, xtom dice:

 

Questi grossi fendi forse erano troppo in alto ma non erano male, i due listelli cromati potevano poi essere sostituiti da due barre a LED per le luci diurne. Speriamo che tengano buona l'idea per la Stelvietta, la versione mignon della Stelvio.

 

 

 

 

Anche no, imho.

  • Mi Piace 5

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, fxtech dice:

 

quando c'è nebbia si accendono , quando non c'è nebbia si tengono spenti. Che è un po come la regola aurea secondo cui bisogna cominciare a defecare dopo aver tirato giu i pantaloni e non vice versa

Ma la nebbia non è on-off. Ci sono situazioni di nebbia con visibilità di un centinaio di metri in cui non si sa cosa fare. O meglio, non si saprebbe se i fendinebbia servissero a qualcosa. Quelli che ho su 147 sono alla stessa altezza degli anabbaglianti quindi non capisco proprio cosa ce li abbiano messi a fare, o meglio perché all'ultimo momento li abbiano scambiati con le frecce.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jameson dice:

Ma la nebbia non è on-off. Ci sono situazioni di nebbia con visibilità di un centinaio di metri in cui non si sa cosa fare. O meglio, non si saprebbe se i fendinebbia servissero a qualcosa. Quelli che ho su 147 sono alla stessa altezza degli anabbaglianti quindi non capisco proprio cosa ce li abbiano messi a fare, o meglio perché all'ultimo momento li abbiano scambiati con le frecce.

 

Consiglio OT: Chiediamo a quelli che vivono a Mantova, o?

 

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.