Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

vero, viste ieri in trenino sulla gravellona  e sembra veramente la cugina piccola. 

 

Per me è fin troppo discreta per essere un suv comunque. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Levante ha le sospensioni regolabili. Se le avesse anche Stelvio (ce l'ha? spero di si) il problema dell'altezza non sussisterebbe


Sulla Levante se non ricordo male dovrebbero essere di serie. Immagino che sulla Stelvio potranno essere opzionali per le L4 e di serie per la .
Link al commento
Condividi su altri Social

Fanno pack per la qualunque in Alfa ultimamente...faranno anche un bel pack OFF-Road con ammortizzatori ad aria.


Spero che poi prevedano un bel pacchetto d'intamarrimento con protezioni in alluminio e plasticozzi heavy....Proprio come si addice ai SUVVOZZI di tendenza....In questo modo si accontenta sia chi la vuole elegante, sia chi la vuole cafona. Se poi ci spariamo anche un bel pack Sport come si deve per chi la vuole Spertiveggiante...beh, abbiamo tutto il necessario per sfondare (letteralmente) qualsiasi cosa :mrgreen: 

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

OH ma stavo scherzando, mica mi avrete preso sul serio ?

 

Fiat_Croma_Rear_Side_View.jpg

 

Ho messo anche le faccine che ridono :):):)

 

 

5 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Fanno pack per la qualunque in Alfa ultimamente...faranno anche un bel pack OFF-Road con ammortizzatori ad aria.


Spero che poi prevedano un bel pacchetto d'intamarrimento con protezioni in alluminio e plasticozzi heavy....Proprio come si addice ai SUVVOZZI di tendenza....In questo modo si accontenta sia chi la vuole elegante, sia chi la vuole cafona. Se poi ci spariamo anche un bel pack Sport come si deve per chi la vuole Spertiveggiante...beh, abbiamo tutto il necessario per sfondare (letteralmente) qualsiasi cosa :mrgreen: 

 

 

Tipo così

18938.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, xtom dice:

Tipo così

18938.jpg

 

Sostanzialmente....ma con la differenza che se uno vuole la Q4, la può avere anche in versione elegante e viceversa, se uno ha la Q2, ma la vuole intamarrire, può egualmente portare a termine la malefatta :D  ahahah Roba da tedeschi, insomma....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque potessi acquistarlo prenderei la versione Veloce 280cv, certo non so quanto sia adatta(non ho mai troppo capito i motori sportivi su un suv) però non è male. Anche se mi sa che una roba del genere ti viene a costare sui 65.000€:mrgreen:

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Sostanzialmente....ma con la differenza che se uno vuole la Q4, la può avere anche in versione elegante e viceversa, se uno ha la Q2, ma la vuole intamarrire, può egualmente portare a termine la malefatta   ahahah Roba da tedeschi, insomma....


Audi offriva tre varianti di design esterno per le SUV: liscio, S-line e Offroad. Ora vedo che l'offroad non è più disponibile invece... forse opzione poco richiesta...
Imho faranno come per Levante, magari con in più la versione Veloce.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno parlava dei rendering di Quattroruote. Eccoli

 

IMG_1282.PNG

IMG_1283.PNG

IMG_1284.PNG

 

Personalmente ritengo che i tre rendering siano abbastanza fedeli.

 

Il paraurti posteriore credo però che sarà bicolore, metà verniciato e metà nero.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.