Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Comunque di questo SUV (o CUV) non si sa nulla... pazzesco, della Giulia avevamo già dei render molto dettagliati (tipo quello di Masera).

 

Da ciò che sappiamo (e che si diceva) avrà un forte family feeling con Giulia. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque di questo SUV (o CUV) non si sa nulla... pazzesco, della Giulia avevamo già dei render molto dettagliati (tipo quello di Masera).

 

Da ciò che sappiamo (e che si diceva) avrà un forte family feeling con Giulia. Giusto?

Interni pressoché uguali a quelli della Giulia ma con un cruscotto meno sportivo.

E poi sappiamo come sarà il trilobo in una delle tre versioni del SUV:

2f713b2aabc0640a631be61aed111b16.jpg

(È un modello 3D del trilobo riadattato al paraurti della 500L per il muletto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai su, parlate senza che debba ricorrere alle pratiche di tortura asiatiche.

Non è bello far uscire tutto quel sangue. :si::D 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai qualcosa che io non so????

No ho semplicemente pensato che la Giulia ha tre tipologie di paraurti anteriore diverse: standard-intermedio-quadrifoglio e così magari anche il SUV.

Quello nella foto mi sembra molto simile al paraurti standard della Giulia, ovvero con il trilobo ben definito e appendici ai lati delle prese d'aria inferiori.

7db9676e9a0ccbebc085cab6828a3e04.jpg

Magari mi sbaglio e sarà solo così...

Non so niente in più di voi aimè

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Considerazioni:

 

La targa è effettivamente Maserati (MApS ecc)

È TP.

Sembra diverso dal levante

 

Tuttavia 

 

È presto.

Il tetto scende come il Levante

C'è la terza luce dei finestrini (che il 949 non dovrebbe avere).

 

 

 

Boh...

Riguardando il modellino in scala rieditato qui su Autopareri.com direi che è senza dubbio la Levante:

non so se qualcuno l'aveva fatto bene, io comunque l'ho fatto male... giusto per vedere cosa ne veniva fuori :mrgreen:

 

 

Levante-lek-001.jpg.2ac07a6803abaa2b09e1f0700052f44a.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

È lui?

Video

 

1 minuto fa, AlbertoDM dice:

Riguardando il modellino in scala rieditato qui su Autopareri.com direi che è senza dubbio la Levante:

 

Sì, è un Levante, ha anche i finestrini a Giorno, stessa linea di scarico ed altri particolari che combaciano con quanto visto qui :-) 

Sposto i messaggi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.