Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dico la mia: vedremo il Suv Quadrifoglio. Poi a Ginevra 2017 vedremo le altre versioni del Suv più barbon.

Dopodicchè dopo l'estate 2017 inizieranno le consegne del Suv Quadrifoglio, e a inizio 2018 le consegne dei Suv barbon.

Si migliora il concetto di Giulia, insomma...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io ho scritto che vedremo il d suv a ginevra. lo hanno confermato fino a qualche settimana fa. 2 esemplari. forse hanno cambiato idea al ultimo minuto a causa dei ritardi di giulia. comunque il business plan ar 2016 globale prevede non poche d suv... vedremo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, kamal dice:

anch'io ho scritto che vedremo il d suv a ginevra. lo hanno confermato fino a qualche settimana fa. 2 esemplari. forse hanno cambiato idea al ultimo minuto a causa dei ritardi di giulia. comunque il business plan ar 2016 globale prevede non poche d suv... vedremo.

 

Mi son perso qualcosa?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Cosimo dice:

ginevra? 

 

che io sappia di alfa dovrebbero esserci le giulie, le bravette my e le mito rest, ma il suv non mi pare :pen:  sicuri?

 

Quindi Giulietta my.... E Mito restyling? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sperare di vedere il Suv a Ginevra per poi criticare il fatto che esca tardi, dire che perde le ruote posteriori quando supera i 100 km/h, che si spezza in quattro nei crash test, che Alfa non sa fare i Suv e potrei continuare all'infinito ma meglio se mi fermo qui?
MA ANCHE NO! A questo punto spero lo presentino il giorno dopo l'apertura degli ordini :thumbup:

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.