Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Lo stile del suv è congelato da tempo a quanto ne so. A me avevano detto muso in stile vagamente Giulia o per lo meno no pesce lesso. Di più non so, mai visto niente

i183367.jpg

:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella Giulia(la macchina intendo) è simile a quella che ho visto nel sogno che ho fatto stanotte in cui ero in sala con una mega tv e audio a manetta che seguivo in diretta la presentazione della nuova Giulia che era esattamente come quella però nera! è preoccupante che io faccia questi sogni lo so:mrgreen:

Tornando serio sono veramente ansioso di vedere il suv Alfa, in un segmento che continua a crescere era inevitabile un modello così!

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto l'intervista molto interessante a reid bigland, ad alfa romeo per il nord America. Oltre a dichiarare che "La prossima Alfa Romeo all’orizzonte è una berlina di medie dimensioni, simile alla BMW Serie 3 per le grandezze. Così come la 4C è superiore a BMW, Audi e Porsche sia per prestazioni che da un punto di vista tecnologico, la berlina di medie dimensioni non sarà da meno.” ha parlato del suv dichiarando “Dal punto di vista della grandezza il nuovo SUV dell’Alfa Romeo sarà come il Porsche Macan ma a livello di prestazioni sarà più performante“

Non vedo l'ora!

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Va beh, son sparate che lasciano un po' il tempo che trovano. Macan a livello prestazionale è il punto di riferimento del mercato e per di più dovrebbe essere un segmento superiore al suv biscionato.

io ci andrei un po' con i piedi di piombo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Va beh, son sparate che lasciano un po' il tempo che trovano. Macan a livello prestazionale è il punto di riferimento del mercato e per di più dovrebbe essere un segmento superiore al suv biscionato.

io ci andrei un po' con i piedi di piombo

Macan come dimensioni dovrebbe starci, il passo è lo stesso di 3er... 280 cm.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.