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Per chi parla di somiglianze e - senza offesa - ha poco "occhio" per quello che c'è sotto le camuffature, vorrei dire una cosa: il lunotto sarà diverso da tutti gli esempi che avete portato finora, tra il serio e il faceto.

Se proprio volete un aiuto per immaginare quel lunotto, vi dico la mia idea: premesso che non parlo di somiglianze, la curvatura della superficie sarà vagamente assimilabile a quella della Nissan juke ma con contorni laterali arrotondati e non spigolosi .

Ripeto, non parlo di somiglianze né di proporzioni, ma del modo in cui lunotto e coda si integrano l'uno con l'altro. 

 

Ps: tutto IMHO  ? (ma di solito in queste cose ci prendo)

 

 

 

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Esatto!

ma l'ideale sarebbe stato ritagliare il lunotto e cancellare il resto della juke. ?

Il senso di quello che ho scritto - ma temo di non riuscire a spiegarmi - è che il cristallo non è lavorato "a bolla" o "a goccia" come in Lanos, Rio, Tucson, Giulietta. E il codino non ha un'inclinazione diversa dalla "verticale" del lunotto.

stelvioonstreet.jpg

 

 

 

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20 ore fa, savio.79 dice:

Esatto!

ma l'ideale sarebbe stato ritagliare il lunotto e cancellare il resto della juke. ?

Il senso di quello che ho scritto - ma temo di non riuscire a spiegarmi - è che il cristallo non è lavorato "a bolla" o "a goccia" come in Lanos, Rio, Tucson, Giulietta. E il codino non ha un'inclinazione diversa dalla "verticale" del lunotto.

stelvioonstreet.jpg

 

Quindi se ho ben capito il lunotto si raccorda con il codino come sulla serie 1. Giusto?

 

 

image.jpeg

 

Anzi a guardar bene, si potrebbe copiare dalla Serie 1 anche il fascione scuro del paraurti che circonda la targa, in modo da ricreare lo svaso che si vede nelle matematiche e nella foto dei polpacciotti di Ramaciotti :)

Modificato da xtom
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Sembrerebbe di sì, con la differenza di una maggiore inclinazione (cioè lunotto meno verticale rispetto alla serie 1) e di una curvatura più accentuata sui lati (tanto che il profilo laterale del lunotto appare più verticale dell'inclinazione della parte centrale del vetro). Insomma è più avvolgente ai lati e più inclinato al centro, su Stelvio.

 

 

 

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