Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ciao Beckervdo, a me hanno dato solo i 2 anni canonici di garanzia sulla catena, ecc. Il mio è un N47D20A, quindi ho dovuto fare un lavoro invasivo, sostituendo anche l'albero. Non mi hanno menzionato i 7 anni, né tantomeno i 200.000km sulla catena. Il mio lavoro è stato fatto a fine gennaio 2014, quindi credo sia l'ultimo kit.

Detto questo, la storia dell'eliminazione del 6marce manuale sulla M135i, è dovuta al fatto che con lo ZF è più efficiente e veloce.

Manda una mail o fai una chiamata in BMW Italia. Le concessionarie sono state avvisate di questa "copertura" extra da settembre scorso.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non ufficialmente però, che io sappia...

Ufficialmente eccome. C'è la raccomandata che gira. E lo dice più di un utente del forum che ha avuto la sostituzione. Io non ho avuto ancora modo di trovare una scan della specifica PuMA in oggetto.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi davvero interessanti.

Inoltre è bellissima e passabile anche con le alogene (da vedere dal vivo comunque)

cosySec?COSY-EU-100-7331c9Nv2Z7d5yKlHS9P3AKWL2JeiPUWEgpnjJPqdvQFD%259Ek2YIqlbgulamzL15UL6l5tOoub6TI8nTNzcPr1Y%25P6Pa7MqfNEbnChM10s9Of8oE4riIguYscZwBELkrxRtea2wZ857MBHRRUgChZz35GvloMLigp2XH5b6v6jQ%25eu82YDafvRAjmqn1SusDyLOEfN9qTMxot1G7c1QALc5GaRhj5sgXAsHCrmQvi3D%25zWUM1PdqJu

Io resto basito nel vedere ste foto....le auto moderne con fari "umani" perdono gran parte della loro bellezza...

Voglio dire che i progettisti (soprattutto tedeschi) puntano molto su fari e fanali di prim'ordine , senza innovare più di tanto le linee...

La S1 in foto può essere messa tranquillamente in confronto con la vecchia e87.....non ci sono chissà quali differenze...lo stesso si potrebbe dire per l0ultima A3 , che senza led e guide luce sembra forse più vecchia del modello che ha sostituito...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo sui fari, meglio i LED delle alogene ovviamente :mrgreen:

Per quanto riguarda le somiglianze in BMW non sono d'accordo.

Agevolo foto, sono simili ok ma mai come le Audi ..

Hanno stravolto con la versione precedente e hanno fatto solo danni ..

BMW-1er-fotoshowImage-98331a83-369431.jpg

BMW-1er-fotoshowImage-69ce6ef7-369433.jpg

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto con piacere che la M135i è disponibile anche manuale in Germania. Quindi per chi la vuole manuale, deve per forza andare in germania a trovarla.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Però montano al massimo dei 17"... potevano mettere dei 18 opzionali e dei 19 sulla 135, alla fine la gente le compra anche per l'estetica e se ne frega della dinamica. Curiosa sta cosa.

Sul configuratore non ho capito come selezionare i pack "sport, urban, ecc" (e anche l'M pack), non li usano sulla serie 1?

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Però montano al massimo dei 17"... potevano mettere dei 18 opzionali e dei 19 sulla 135, alla fine la gente le compra anche per l'estetica e se ne frega della dinamica. Curiosa sta cosa.

Sul configuratore non ho capito come selezionare i pack "sport, urban, ecc" (e anche l'M pack), non li usano sulla serie 1?

La M135i esce con cerchi dedicati da 18.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.