Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto Suv usato


news22

Domanda

Salve sono un nuovo utente e apro questa discussione per avere dei consigli per l'acquisto di un'auto.

Sto cercando un Suv che sia esteticamente bello/accettabile.

Deve essere un diesel.

E non consumare meno di 13/12 km/l

Il mio budget massimo è di 10000/10500 euro.

Rimango in attesa di vostri consigli.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Effettivamente sembra che si voglia avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Mi spiego: il Suv è nato come auto Sport Utility ma di.utilità in realtà ne ha ben poca.

Un monovolume di segmento C è di gran lunga più economico, a partire dall'acquisto, rispetto alla omologa versione Suv, per es. C-Max vs Kuga o Renault Scenic vs Koleos ecc.

Solo che il Suv è figo, tutti lo vogliono e in tanti sono disposti a pagare cifre belle alte anche per gli usati, che tengono bene il prezzo perché richiesti.

Se una delle priorità è il consumo allora occorre guardare oltre e scegliere un'altra categoria; se non si vuole l'auto da 10kml o vai sul Qasqhuai che essendo il più vecchio puoi trovarlo nel tuo budget oppure devi andare su roba meno "fine" come quella che ti ho postato all'inizio della discussione.

2008/Capture ecc sono Suv/Crossover di segmento B molto recenti e usati temo abbiano quotazioni più alte del budget qui disponibile.

Quoto ogni singola parola, karr...io infatti consigliavo di mettere da parte qualche millino in più e prendersi qualcosa di fresco in futuro se la sua auto attuale va bene, se invece è prossima alla dipartita, gli consiglierei di cercare qualche usato come Bravo-Megane o roba simile a meno di 10000 in attesa di avere i soldi per un SUV usato sì, ma un SIGNOR usato, vendendo poi l'auto finora in uso e aggiungendo il ricavato al budget, in quanto quello attuale assicura modelli vecchi/carrozzoni invendibili/robe da distanza Terra-Luna (leggasi ultrakilometrate) buone solo per l'Est...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.