Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Effettivamente sembra che si voglia avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Mi spiego: il Suv è nato come auto Sport Utility ma di.utilità in realtà ne ha ben poca.

Un monovolume di segmento C è di gran lunga più economico, a partire dall'acquisto, rispetto alla omologa versione Suv, per es. C-Max vs Kuga o Renault Scenic vs Koleos ecc.

Solo che il Suv è figo, tutti lo vogliono e in tanti sono disposti a pagare cifre belle alte anche per gli usati, che tengono bene il prezzo perché richiesti.

Se una delle priorità è il consumo allora occorre guardare oltre e scegliere un'altra categoria; se non si vuole l'auto da 10kml o vai sul Qasqhuai che essendo il più vecchio puoi trovarlo nel tuo budget oppure devi andare su roba meno "fine" come quella che ti ho postato all'inizio della discussione.

2008/Capture ecc sono Suv/Crossover di segmento B molto recenti e usati temo abbiano quotazioni più alte del budget qui disponibile.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• Risposte 51
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Effettivamente sembra che si voglia avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Mi spiego: il Suv è nato come auto Sport Utility ma di.utilità in realtà ne ha ben poca.

Un monovolume di segmento C è di gran lunga più economico, a partire dall'acquisto, rispetto alla omologa versione Suv, per es. C-Max vs Kuga o Renault Scenic vs Koleos ecc.

Solo che il Suv è figo, tutti lo vogliono e in tanti sono disposti a pagare cifre belle alte anche per gli usati, che tengono bene il prezzo perché richiesti.

Se una delle priorità è il consumo allora occorre guardare oltre e scegliere un'altra categoria; se non si vuole l'auto da 10kml o vai sul Qasqhuai che essendo il più vecchio puoi trovarlo nel tuo budget oppure devi andare su roba meno "fine" come quella che ti ho postato all'inizio della discussione.

2008/Capture ecc sono Suv/Crossover di segmento B molto recenti e usati temo abbiano quotazioni più alte del budget qui disponibile.

Quoto ogni singola parola, karr...io infatti consigliavo di mettere da parte qualche millino in più e prendersi qualcosa di fresco in futuro se la sua auto attuale va bene, se invece è prossima alla dipartita, gli consiglierei di cercare qualche usato come Bravo-Megane o roba simile a meno di 10000 in attesa di avere i soldi per un SUV usato sì, ma un SIGNOR usato, vendendo poi l'auto finora in uso e aggiungendo il ricavato al budget, in quanto quello attuale assicura modelli vecchi/carrozzoni invendibili/robe da distanza Terra-Luna (leggasi ultrakilometrate) buone solo per l'Est...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......