Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Honda] Takahiro Hachigo, nuovo CEO

Featured Replies

Inviato
Personalmente mi fa strano che, nell'elenco delle auto sportive giapponesi citate si qui, vi siate dimenticati della GT86/BRZ.

Effettivamente di sportivo ha solamente l'estetica, gli interni ed il telaio, in quanto il motore purtroppo è tutt'altro che entusiasmante. Bisogna dire le cose come stanno, è performante allo stesso modo di un 160-180cv nostrano. I motivi sono variegati, aldilà dell'assenza del turbo, basta guardare le bancate della Toyobaru per scoprire che... VAG sulle sue "top" fa l'opposto ;)

Detto questo, sono straconvinto che un turbo da 180 cv avrebbe venduto molto più di questo aspirato, oppure un aspirato da 220 cv VERI tanto per andarsi a scontrare con le "sportivette" del vecchio continente. Quindi in questo caso, a mio avviso, non si tratta di poche vendite da "pubblicità assente" ma di "prodotto non adatto/pensato per l'EU".

Cigolano meno le plastiche rigide della mia Civic XIII che quelle della GTI di 2 anni di vita di un mio amico piacentino... :muto:

Per l'appunto a lui cigola un qualchecosa nella zona cambio/comandi radio... :mrgreen:

quella sulle plastiche morbide era solo una battuta...come tutti sanno anhe quelle che erano riviste autorevoli decidono delal bontà di un'auto non sul fatto che abbia un boxer di alluminio o un multilink a 5 leve ma se la plancia sia morbida al tatto..

non ho capito che cosa c'entri la pur sfiziosa toyobaru con honda...

a meno che tu volessi rilevare come i 100 hp/litro del boxer trovano pane per i loro denti se messi alla frusta coi 120 hp/l del Vtec due litri della S2000 (altro bel ferraccio)

• Risposte 33
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Perchè la Honda è mai stata vitale in Europa?

15-20 anni fa lo era eccome, qui si vedevano persino le scialbissime e tristanzuole concerto 1.4

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)