Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fino all'ultimo bicchiere (storie di uomini e di vino)

Featured Replies

Inviato
Secondo me può essere polivalente.. io avevo del merluzzo in umido (con verdure) e ci stava, ma credo che più o meno con tutto il pesce, anche al pomodoro e con le carni bianche ci possa stare.. struttura ce n'è.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Potenzialmente, direi di sì.. non ne ho esperienza diretta, però.

La hai scambiata con un soave o un verdicchio secondo me...mica l'hai comprata :happy:....dici lo vero

Bono il merluzzo in umido...'spetta che lo caccio dal frizer che ce l'ho ...

(è un pesce umile ma non è colorato di rosa coi pastelli come il salmone norvegese de noantri)

• Risposte 1.1k
  • Visite 132.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Domani, a quest'ora, sarò in partenza per il mio primo pellegrinaggio in Borgogna (in occasione de "Les Grands Jours de Bourgogne 2016").. la carta di credito sta già liquefacendosi... Per qualch

• Concludendo: sono stato molto soddisfatto della visita, ho conosciuto un vignaiolo decisamente bravo, al passo con i tempi (niente chimica, uso di lieviti indigeni per la fermentazione, ampio utilizzo

• "Legnoso" ovvero fortemente segnato dal legno della botte dove è stato affinato: quindi note di vaniglia, di tostato, di caffè; solitamente, la beva risulta pesante, difficoltosa, mancante di quella f

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
La hai scambiata con un soave o un verdicchio secondo me...mica l'hai comprata :happy:....dici lo vero

Comprata e pagata, invece..:si:

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Inviato
  • Autore

Che bello andare da un cliente e vedersi stappare, durante la trattativa, uno JACKY CHARPENTIER Champagne Brut "Tradition".. :drink... bolla di base, ma molto scorrevole come aperitivo.

Inviato
Comprata e pagata, invece..:si:

:shock:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Che bello andare da un cliente e vedersi stappare, durante la trattativa, uno JACKY CHARPENTIER Champagne Brut "Tradition".. :drink... bolla di base, ma molto scorrevole come aperitivo.

Conosco. Non mi suscita particolari ricordi però è sempre un grande aperitivo e spezzapomeriggio la sciampagna

Inviato
  • Autore

Domani saremo costretti a partecipare ad una cresima e relativo pranzo..:cens:.. toccherà combattere per avere un calice potabile:disp2:

Inviato
Domani saremo costretti a partecipare ad una cresima e relativo pranzo..:cens:.. toccherà combattere per avere un calice potabile:disp2:

Coraggio amico , mal che vadai la sera a casa ti apri qualcosa di buono per riprenderti

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Spero per te un ferrarino base con tanto di etichetta tricolore molto eeeeexpo

Inviato
  • Autore
Spero per te un ferrarino base con tanto di etichetta tricolore molto eeeeexpo

FERRARI? Magari, saremo certamente a livelli ben più cheap...:(

Inviato
FERRARI? Magari, saremo certamente a livelli ben più cheap...:(

Si ma allora si tratta di gatticidio o quanto meno di attentato alle papille e vibrisse...

Che ne dici di mettere in macchina un paio di bocce di champagne in winecobox (brevetto zero c.) e, con la scusa di un brindisi ai cresimandi, strapparle al momento più proficuo?

Inviato
  • Autore
Si ma allora si tratta di gatticidio o quanto meno di attentato alle papille e vibrisse...

Che ne dici di mettere in macchina un paio di bocce di champagne in winecobox (brevetto zero c.) e, con la scusa di un brindisi ai cresimandi, strapparle al momento più proficuo?

Mi ricordo la festa del primo compleanno della bimba che oggi sarà la cresimanda: una parte degli ospiti stava gioiosamente sbevezzando una boccia di rosso, quando uno di loro (il padre della bimba) me ne offrì un assaggio ("te che te ne intendi, senti quant'è buono questo...")... un mefitico e clamoroso sentore di tappo!:non: