Vai al contenuto

GP Australia 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

04.09Cos’è successo in questa prima sessione? La Mercedes è imprendibile per tutti: Rosberg, nei primi minuti, ha fatto registrare il miglior tempo della mattinata, prestazione replicata poco dopo da Lewis Hamilton. Buona solidità per Toro Rosso, mentre McLaren è ancora alle prese con problemi di difficile soluzione alla power unit. Ferrari con pochi giri all’attivo, mentre in Sauber siamo al teatro dell’assurdo: dopo aver vinto la causa contro il proprio team, Van der Garde si è presentato negli uffici della Federazione per richiedere la superlicenza, mentre i suoi avvocati sono arrivati addirittura a chiedere l’arresto per Monisha Kaltenborn. I beni della scuderia sono sotto sequestro.

F1 | GP Australia 2015 - Live PL1: volano le Mercedes

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le Manor ex-Marussia pensano di correre o la trasferta è una scusa per prendere i soldi dei diritti TV e fare le foto con i piloti che danno da mangiare ai canguri?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le Manor ex-Marussia pensano di correre o la trasferta è una scusa per prendere i soldi dei diritti TV e fare le foto con i piloti che danno da mangiare ai canguri?

leggevo che hanno problemi con i dati di installazione del software del motore o qualcosa del genere, visto che i pc erano stati tutti formattati par essere venduti :disp: e la Ferrari non pensava di doverli fornire di nuovo (essendo le unità dello scorso anno), anche se ci credo poco che li abbiano cancellati...

Link al commento
Condividi su altri Social

F1 | GP Australia 2015, risultati PL2 | FormulaPassion.it

Mercedes sempre imprendibili, Ferrari e Williams sembrano giocarsi il podio, Red Bull piu dietro

sorpresa Toro Rosso, non sorpresa McLaren, Manor non pervenute...

E' la situazione che bene o male ci si aspettava...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la situazione che bene o male ci si aspettava...

mi aspettavo le red bull piu vicine a dire il vero, ma non è detto

Sauber e Van der garde sembrano andare verso un accordo, nelle PL2 le macchine svizzere hanno girato, e nei box si è intravisto l'olandese con al tuta dello svedese...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda Ferrari e Red Bull, prima delle qualifiche non dirò ne ai ne bai. Mi limito a dire che se fosse confermata la classifica (non necessariamente anche i distacchi...) della FP2 ci metterei trenta firme sotto.

Parecchi problemi con le PU invece: a memoria, più dell'anno scorso, durante le prove. Tra cui Red Bull e perfino Williams... ahi ahi ahi! Signora Longari! :lol:

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda Ferrari e Red Bull, prima delle qualifiche non dirò ne ai ne bai. Mi limito a dire che se fosse confermata la classifica (non necessariamente anche i distacchi...) della FP2 ci metterei trenta firme sotto.

Parecchi problemi con le PU invece: a memoria, più dell'anno scorso, durante le prove. Tra cui Red Bull e perfino Williams... ahi ahi ahi! Signora Longari! :lol:

L'elettricità... funziona in modo... alternato! :-D

Non ho idea di quanto siano indicativi i test della PL2, però ad ora sembra bene. Credo che anche Vettel sia contento. Si conferma che Raikkonen soffre un po' le 'prime guide'. E c'è da capire poi quanto altro margine hanno in Mercy...

[mode 'kattivo' on]

Mi sembra di ricordare che han detto a Rosberg di rallentare per i consumi... magari son andati più forti, ma consumando di più... :§

[mode 'kattivo' off]

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Le FP2, soprattutto alla prima gara, sono imho una sorta di prova generale, anche perché si svolgono più o meno alla stessa ora delle qualifiche del sabato.

Non si può arrivare a dire che che questi sono veramente i valori in campo anche perché di certo non si va alla morte ed i tempi saranno ancora limati.... ma già adesso imho si capisce chi domani si gioca la seconda e terza fila (la prima è inutile).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.