Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Indubbiamente ciò che chiede il mercato è questa tipologia di veicoli, che non incontrano le mie necessità ed il mio modo di intendere l'auto. Non riesco a vederci nulla di sportivo in queste varianti di SUV....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, VuOtto dice:

Indubbiamente ciò che chiede il mercato è questa tipologia di veicoli, che non incontrano le mie necessità ed il mio modo di intendere l'auto. Non riesco a vederci nulla di sportivo in queste varianti di SUV....

Condivido. Ma pare che la maggior parte degli automobilisti non la pensi come noi... ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente ciò che chiede il mercato è questa tipologia di veicoli, che non incontrano le mie necessità ed il mio modo di intendere l'auto. Non riesco a vederci nulla di sportivo in queste varianti di SUV....

Io non riesco invece a capire in che modo una macchina del genere possa avvicinarsi al concetto di "Utility"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il quadro strumenti? Con quel ritaglio? Non facevano prima a farlo a tuttoschermo?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Felis dice:

Ma il quadro strumenti? Con quel ritaglio? Non facevano prima a farlo a tuttoschermo?

Pensa che a me la soluzione BMW "Ibrida" è invece quella che piace più in assoluto. C'è quel giusto richiamo al quadro analogico, che si integra con la tecnologia di un display ampio ad altissima risoluzione. Spero che anche altre case dall'italico blasone sportivo possano in futuro puntare su soluzioni similari.

 

Altra cosa...noto sempre con piacere l'intelligenza dei bavaresi nel fare economie di scala. Non partono mai dalla vettura più piccola o da quella più venduta...per fare le economie di scala partono sempre dall'ammiraglia e poi scendono man mano nella scala gerarchica. su questo nuova X3 troviamo lo sterzo, il cambio e L'drive di Serie7.

Far partire le nuove generazioni di BMW con l'esordio dell'ammiraglia, la trovo una scelta strategica molto sensata per un marchio premium.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Altra cosa...noto sempre con piacere l'intelligenza dei bavaresi nel fare economie di scala. Non partono mai dalla vettura più piccola o da quella più venduta...per fare le economie di scala partono sempre dall'ammiraglia e poi scendono man mano nella scala gerarchica. su questo nuova X3 troviamo lo sterzo, il cambio e L'drive di Serie7.

Far partire le nuove generazioni di BMW con l'esordio dell'ammiraglia, la trovo una scelta strategica molto sensata per un marchio premium.

L'hanno fatto da sempre. 

Ma dico, loro hanno già il black panel da serie 5 in su. Boh. Mettilo e basta.

cockpit_instrumente_ani.gif

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.