Inviato 7 Aprile 201511 anni fa Bella!La base? 99% sarebbe c-wide solo dubito sia più di un photoshop come idea per una new croma però non mi dispiacerebbe
Inviato 7 Aprile 201511 anni fa 99% sarebbe c-widesolo dubito sia più di un photoshop come idea per una new croma però non mi dispiacerebbe È una realizzazione dell'utente che ha aperto il topic...
Inviato 7 Aprile 201511 anni fa E' lei, il mio amore! Bellissima, sembra la figlia! Tra l'altro c'è una citazione di questi cerchi: che hanno vinto il compasso d'oro per il design nel 1967 "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo." "Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Inviato 7 Aprile 201511 anni fa Autore bravo nick hai trovato tutte le citazioni compresi i cerchi campagnolo
Inviato 7 Aprile 201511 anni fa bravo nick hai trovato tutte le citazioni compresi i cerchi campagnolo In realtà li danno come Cromodora... Anyway, è l'essenza di come potrebbe essere una bella berlina Fiat: qualche citazione del passato ma in chiave moderna, non retrò, con proporzioni indovinate e accattivanti "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo." "Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Inviato 7 Aprile 201511 anni fa Autore In realtà li danno come Cromodora...Anyway, è l'essenza di come potrebbe essere una bella berlina Fiat: qualche citazione del passato ma in chiave moderna, non retrò, con proporzioni indovinate e accattivanti giusto, cromodora...lapsus
Inviato 8 Aprile 201511 anni fa vw sport coupè concept gte Oh, cacchio! Guarda come si fa presto a far rivivere la mitica 130 coupè... Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv