Vai al contenuto

[FCA] Sergio Marchionne - Riflessioni sulla necessita di aggregazioni nel settore


Messaggi Raccomandati:

Ci credo che la Mary ha paura a parlargli, sa bene che appena alza la cornetta e apre la bocca al 99% ha già perso. .

Capitan Alfonne e Mary Barra

11894532_1655500231354368_4406247387465864674_o.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

felino nel senso di salume giusto? :lol:

Se non sbaglio SM a Buffet ha parlato giusto?

Ma è ovvio ! :mrgreen:

P.S.:Secondo me di chiacchierate nel retrobottega se ne sono fatte e se ne fanno un bel po'. Peraltro Buffet ed Elkann hanno un'amicizia stretta di vecchia data. Anni fa lessi sulla Pravda di Torino che non appena il cinquino sbarcò negli USA, Elkann ne consegnò personalmente un esemplare a Buffet presso il suo domicilio di Omaha, Nebraska.......:lol:. Diciamo che, se 'sta storia è vera, il buon John s'è portato avanti col lavoro fin dal 2010 8-). Che dici il cinquino di Warren funzionerà ancora ? :§:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Capitan Alfonne e Mary Barra

cut

:rofl:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Fusione Fca-Gm, Sergio Marchionne insiste: "Sarebbe irragionevole non forzare". Pressing su Mary Barra

La sua visione e le sue strategie possono essere condivisibili o meno, ma una cosa IMHO è sicura: Marchionne è un CEO con le palle quadrate!

E non mi riferisco solo al virgolettato che ho quotato che qualcuno potrebbe ritenere una semplice uscita da bullo di periferia. Ma in generale alla sua condotta professionale nei confronti di chiunque, dai suoi collaboratori ai competitors.

E, nello specifico dell'articolo, anche la fama che si è creato come negoziatore non penso gli sia piovuta dal cielo.

Nell'automotive in questo senso non credo ci sia nessuno al suo livello, persino Ghosn sembra un chierichetto al confronto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Pagina Facebook di Federico Burroni, admin e creatore di

Figures in action

...

...

io non sono assolutamente responsabile delle conseguenze da quando aprirai il link.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La "A" sul costume di Captain America sta per "Abruzzo", vero?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

forse l'operazione potrebbe assomigliare di più a quanto hanno fatto con Partner Re

Cioé? Scusate, non ho seguito la querelle...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

La "A" sul costume di Captain America sta per "Abruzzo", vero?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Cioé? Scusate, non ho seguito la querelle...

in soldoni Elkann ha fatto l’offerta, il board ha rifiutato, allora lui ha convinto gli azionisti che han venduto bypassando di fatto ceo e compagnia cantante

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.